• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Picanto!

etabeta

Neoiscritto
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
ME
Kia
Picanto
Anno
2017
Ciao a tutti. Fra pochi giorni ritirerò la mia nuova Kia Picanto 1.0 COOL con ADAS Pack e TECHNO PACK, acquistata in pronta consegna e con offerta di lancio (scontata di 2.500 euro). In concessionaria mi hanno detto però che sulla COOL in presenza del TECHNO PACH non può essere inserita l'aria condizionata automatica (solo quella manuale, che è di serie). Entrambe le cose si possono avere solo nella GTLine. In fondo mi sta bene anche così, molto più utile secondo me il TECHNO PACH.... però mi incuriosisce questa cosa. A voi risulta?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Si anch'io con il configuratore del sito ho appena avuto lo stesso risultato... quindi sicuramente non c'era in pronta consegna....
 
se ricordo bene...il concessionario quando mi ha illustrato le varie promozioni dei modelli kia ( quando ancora in famiglia si doveva decidere a che segmento di auto ci si dovesse rivogere ) mi disse che il pacchetto techno era omaggio per il lancio e lo sconto incondizionato per picanto di euro 1.500.
 
Spero di non avere problemi con questa Picanto... è la prima volta che acquisto una Kia.... La trovo bellissima dentro e fuori ma sono un po' perplessa per il motore. Anche se la userò per il tragitto "casa-scuola-lavoro" e abbiamo un'altra macchina (più grande e più potente) per le uscite di famiglia.... la mia paura è che non renda bene con l'aria condizionata accesa.... Nel test drive ho provato anche la GTLine e tra le due motorizzazioni la differenza si sente! Certo il 1.2 da 84 CV per quello che serviva a me era un po' sprecato. Secondo voi?
 
ho una kia da sedici anni... e non era tecnolocicamente di qualità come lo sono ora... ma problemi non me ne ha dati.
ho guidato come auto di cortesia la prima picanto e ne fui piacevolmente sorpreso ed entusiasmato...
la nuova è molto bella sia dentro che fuori...e ci sto comodo nonostante la mia stazza...
mia moglie l'avrebbe presa subito se poi non si decidesse per una auto più da famiglia e con seduta alta...
credo ti divertirai molto con il tuo nuovo giocattolino.... :)
 
Ho qui davanti a me la proposta d'acquisto. La macchina in pronta consegna aveva un pacchetto optional di 1600 euro (corrispondenti ad ADAS più TECHNO PACK) poi la concessionaria toglieva 2569 euro, quindi sicuramente sono i 1000 del Techno e i 1500 per il lancio. Io gli avevo chiesto però la possibilità di inserire anche il pacchetto Smart con l'aria condizionata automatica... e lui mi ha detto che non erano compatibili.... strano però che anche il configuratore del sito lo faccia fare....Grazie Gamil... lo spero tanto. E grazie a tutti per le vostre risposte. Vi farò sapere. Non vedo l'ora di ritirarla
 
Benvenuta nel Kia-Club! :welcome:
Complimenti per l'acquisto... proprio bella la nuova Picanto!
Smart pack disponibile anche nella cool.
Puoi verificare nel listino. ;)
 

Allegati

  • Nuova Picanto List marzo 2017.pdf
    731,1 KB · Visite: 496
ciao benvenuta nel club!!!:good:

se è una pronta consegna ,non possono montare il clima automatico dopo,.ci sarebbe da cambiare troppa roba

la kia purtroppo è abituata a fare molta confusione nelle configurazioni di allestimenti,pensa che io ne ho 2
e sia in una che nell'altra manca qualcosa :rage:

anche io ho la picanto sporty con il clima manuale ,ti posso dire che non va male , anche in salita è tranquilla ,
è sempre un mille ,come la c1 ,la aygo toyota ecc...
se si vuole fare le corse si prende quella più grossa
per cui se ti piace goditela fino in fondo senza fasciarti la testa :ciao:
tanti buoni km :driving::good:
 
Ho visto solo ora che nella foto profilo hai il logo di Ferri. Posso chiederti dove hai preso l'auto?
 
Indietro
Alto Basso