• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

nuova kia proceed

andrea67

Utente
Registrato
21 Aprile 2019
Messaggi
37
Punteggio reazioni
13
Provincia
TV
Kia
ProCeed
Anno
2019
Buongiorno e auguri di buona pasqua a tutti. Mi chiamo andrea e sono un nuovo membro di questo club. Sono in possesso attualmente di una Sporty 2.0 gtline 4wd automatica del 2016. Molto soddisfatto. Auto perfetta. Però era dall'anno scorso, da quando hanno cominciato a parlare e presentare la nuova proceed, un'auto che a me piace da morire, che mi girava in testa l'idea di cambiare. E in effetti a metà marzo sono entrato in concessionaria per visionarla e provarla, e ne sono uscito con il contratto d'acquisto firmato. ( proceed gt 1.6 deluxe white con tetto panorama ). Qualcuno perfavore, saprebbe dirmi da dove vengono smistate le auto per il veneto, e sù e giù quanti giorni per la consegna ? Vi ringrazio e tanti saluti.
 
Buongiorno e auguri di buona pasqua a tutti. Mi chiamo andrea e sono un nuovo membro di questo club. Sono in possesso attualmente di una Sporty 2.0 gtline 4wd automatica del 2016. Molto soddisfatto. Auto perfetta. Però era dall'anno scorso, da quando hanno cominciato a parlare e presentare la nuova proceed, un'auto che a me piace da morire, che mi girava in testa l'idea di cambiare. E in effetti a metà marzo sono entrato in concessionaria per visionarla e provarla, e ne sono uscito con il contratto d'acquisto firmato. ( proceed gt 1.6 deluxe white con tetto panorama ). Qualcuno perfavore, saprebbe dirmi da dove vengono smistate le auto per il veneto, e sù e giù quanti giorni per la consegna ? Vi ringrazio e tanti saluti.
Benvenuto, ... Anche io stessa auto ordinata o stesso periodo... Vediamo se arriva prima a Treviso o a Firenze... :D
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
 
...per quanto ne so lo stoccaggio e lo smistamento avviene dalla piattaforma di Livorno.
 
Ciao e benvenuto.
O se arriva prima a Imola(BO), ordinata a metà marzo pure io , 1.6 T-GDi deluxe white con tetto panoramico ma cambio manuale.
 
:welcome: nel Kia Club Andrea,

e complimentoni per la vettura!
 
Ciao Andrea, :welcome: anche da parte mia
 
Indietro
Alto Basso