• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova kia rio 1.4 90cv versione cool con techno pack

stefano.kiario2017

Neoiscritto
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti,mi chiamo stefano e sono un nuovo cliente del marchio kia,spero di trovarmi bene anche se per il momento sta consumando più di quanto mi aspettassi!! 13,8 km/l di media!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto Stefano :welcome:,
E complimenti per la vettura! In merito ai consumi, vedrai che scenderanno e si stabilizzeranno tra qualche migliaio di km… a patto di guidare con un piede non troppo pesante ;).
 
Benvenuto.:)

Come già ti hanno detto devi valutare i consumi una volta che il motore è rodato e con un utilizzo "medio" dell'auto. Piede pesante ed uso cittadino chiaramente alzano molto i consumi.
 
Benvenuto nel club! :welcome:
 
Benvenuto....
 
ciao Stefano, benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Grazie a tutti ragazziCercherò di non avere il piede pesante e ottimizzare i consumiLa macchina mi piace ed è molto scorrevole e ha un ottima tenuta di strada...ma per quanto riguarda il"rodaggio" credevo che non si dovesse più fare...non sono molto ferrato nel settore;la macchina un po' l'ho tirata(a motore caldo)massimo i 165 per vedere un po' come andava...
 
Non è un vero e proprio rodaggio, ma i componenti comunque devono "adattarsi" agli accoppiamenti.
 
Indietro
Alto Basso