1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Nuova Kia Sorento 2015

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da aqui, 27 Mar 2016.

1. aqui

aqui Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    PU
    Kia:
    Sorento
    Motorizzazione:
    2200 rebel awd
    Anno:
    2015
    Ciao a tutti,sono possessore dal febbraio 2015, prima auto immatricolata nella provincia di Pesaro del nuovo Sorento 2015, modello REBEL 200 CV cambio automatico, bianco perlato ,auto bella da guardare e da guidare, accogliente, spaziosissima, elegante, completa di tanti accessori, elegante, bagagliaio enorme, super, non riesco ha trovare difetti, si guida che è una meraviglia, pronta al premere sull'acceleratore, inserimenti in curva precisi, da non credere. Unico neo, non ne ho viste altre nella mia provincia, tranne una con targa olandese, forse il prezzo per una auto KIA!!!!!!! li vale proprio tutti, sono salito su una LAND ROVER EVOQUE appena ritirata dal concessionario, bellissima esteticamente, ma l'interno e il prezzo ,pur di essere alla moda , mi hanno deluso.

Ultima modifica: 27 Mar 2016
    A almifeda piace questo elemento.
  2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,979
    Provincia:
    RE
    Complimenti per la scelta :good:

Benvenuto e buona permanenza tra noi

3. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    821
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Ottima scelta!!
    Benvenuto nel club! ;)

4. Ricascio

Ricascio Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    BS
    Kia:
    Sorento
    Motorizzazione:
    2,2 CRDI Rebel 4wd
    Anno:
    2016
    Ciao a tutti,

dopo aver regalato migliaia di Euro ai Tedeschi ho fatto una scelta diversa. Ho acquistato una Kia Sorento Rebel CRDI 2,2, 4wd automatica. Il prodotto è veramente ottimo , il rapporto qualità prezzo incredibile, ma se avesse un cambio ZF nove marce sarebbe veramente il non plus ultra. Ho fatto già 5600 km in un mese e sono super contento, ma la vettura meriterebbe un cambio automatico più moderno. L'unico appunto.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.