• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sorento 2015

aqui

Neoiscritto
Registrato
27 Marzo 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
PU
Kia
Sorento
Anno
2015
Ciao a tutti,sono possessore dal febbraio 2015, prima auto immatricolata nella provincia di Pesaro del nuovo Sorento 2015, modello REBEL 200 CV cambio automatico, bianco perlato ,auto bella da guardare e da guidare, accogliente, spaziosissima, elegante, completa di tanti accessori, elegante, bagagliaio enorme, super, non riesco ha trovare difetti, si guida che è una meraviglia, pronta al premere sull'acceleratore, inserimenti in curva precisi, da non credere. Unico neo, non ne ho viste altre nella mia provincia, tranne una con targa olandese, forse il prezzo per una auto KIA!!!!!!! li vale proprio tutti, sono salito su una LAND ROVER EVOQUE appena ritirata dal concessionario, bellissima esteticamente, ma l'interno e il prezzo ,pur di essere alla moda , mi hanno deluso.
 
Ultima modifica:
Complimenti per la scelta :good:

Benvenuto e buona permanenza tra noi
 
Ottima scelta!!
Benvenuto nel club! ;)
 
Ciao a tutti,sono possessore dal febbraio 2015, prima auto immatricolata nella provincia di Pesaro del nuovo Sorento 2015, modello REBEL 200 CV cambio automatico, bianco perlato ,auto bella da guardare e da guidare, accogliente, spaziosissima, elegante, completa di tanti accessori, elegante, bagagliaio enorme, super, non riesco ha trovare difetti, si guida che è una meraviglia, pronta al premere sull'acceleratore, inserimenti in curva precisi, da non credere. Unico neo, non ne ho viste altre nella mia provincia, tranne una con targa olandese, forse il prezzo per una auto KIA!!!!!!! li vale proprio tutti, sono salito su una LAND ROVER EVOQUE appena ritirata dal concessionario, bellissima esteticamente, ma l'interno e il prezzo ,pur di essere alla moda , mi hanno deluso.
Ciao a tutti,

dopo aver regalato migliaia di Euro ai Tedeschi ho fatto una scelta diversa. Ho acquistato una Kia Sorento Rebel CRDI 2,2, 4wd automatica. Il prodotto è veramente ottimo , il rapporto qualità prezzo incredibile, ma se avesse un cambio ZF nove marce sarebbe veramente il non plus ultra. Ho fatto già 5600 km in un mese e sono super contento, ma la vettura meriterebbe un cambio automatico più moderno. L'unico appunto.
 
Indietro
Alto Basso