• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2021

fabio89

Utente ben noto
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
606
Punteggio reazioni
312
Provincia
PD
Kia
Sportage
Anno
2024
Ciao a tutti, ho trovato questo video su youtube sulla nuova kia sportage 2021
 
Ma è riservata al mercato cinese, da quel poco che sono riuscito a capire:eek:
 
Mascherina molto simile alla versione precedente ma con i fari del nuovo Sorento.
Belle le luci posteriori.
 
Credo sia la Sportage attuale con differenze interne ed esterne per adeguarla ai gusti cinesi. I lamierati sono gli stessi.
 
Come rovinare una bellissima macchina...
 
Dai nun se po vede ma che c'e frega dei cinesi quelli si accattano di tutto ho visto girare degli orrori inguardabili.
 
Ragazzi sapete come la penso sulla Sportage che la Amo ,!! questa versione a vederla così lateralmente e uguale alle nostre , il cambiamento dei fari e la meschina la rendo o molta simile alla Sorrento però la mia mi Piace molto di più , sarà la mia prima impressione ma è così Poi per un futuro che dovrò sostituirla chissà ! la Sportage e sempre la Sportage non ce niente da fare !!!! 😍 😍 La Amo, troppo .
 
Hanno gusti “particolari” lì: secondo me la nostra non sarebbe stata gradita
 
Appunto, chissà come mai si sono presi la briga di produrre una linea a parte per la Cina.
Penso anche per il mercato Sudamericano visto che il servizio era in portoghese (quindi presumo per il Brasile)
 
Non conosco il portoghese, ma la parola “Brasil” è ripetuta più volte... quindi...
 
comunque la sportage è uguale per tutti i paesi in cui viene venduta. quindi a rigor di logica, se questa è la versione 2021, sarà così anche in Italia. :)
 
Indietro
Alto Basso