• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.007
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 889
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.672
Return to: Kia Sportage
Fin'ora, a pari allestimento, la Sportage costava meno della cugina Tucson, non penso vogliano far diventare Kia il marchio premium del gruppo.
A non far lievitare troppo il prezzo dovrebbe contribuire il fatto che si tratta di un'auto e di un progetto (fatte salve alcune differenze) concepiti letteralmente per il mercato mondiale.
 
Fin'ora, a pari allestimento, la Sportage costava meno della cugina Tucson, non penso vogliano far diventare Kia il marchio premium del gruppo.
A non far lievitare troppo il prezzo dovrebbe contribuire il fatto che si tratta di un'auto e di un progetto (fatte salve alcune differenze) concepiti letteralmente per il mercato mondiale.
Anche la nuova Tucson (fatte salve alcune differenze) è un progetto per il mercato mondiale. Secondo me costerà di più ( vedi per esempio i fari Matrix che non ci sono nella Tucson).
 
A me continua ad affascinare parecchio!!!:shy:
Secondo me vedendolo dal vivo in concessionaria farà un'altra impressione, inoltre sempre secondo me gli interni sono migliori rispetto alla nuova Tucson.
 
Ma quando esce nei concessionari? Alcuni siti dicono fine 2021, altri primi mesi 2022.
 
Ne hanno "sparate" tante, nulla ancora di sicuro!!!
Quando feci il tagliano a Maggio mi dissero ottobre/novembre 2021...:rolleyes:
Telefonando in conce mi hanno detto forse a novembre/dicembre si avranno già i particolari e i prezzi. Su l'ultimo 4R presentazione a febbraio 2022.
 
Forse giovedì vado a vedere la EV6....approfitto e sento che news ci sono, se ci sono!!!!
 
I concessionari non hanno la certezza delle tempistiche per la ev6 si parla di poche unita' in arrivo a novembre per la sportage 2022 i primi mesi.
 
A me dissero addirittura in primavera 2022 !!!!! Vedremo.
 
Oggi un amico è andato in Kia...gli hanno detto aprile 2022 per nuovo Sportage!!! 😒
...spero però (almeno) che si riferiscano all'inizio delle vendite.....non alla presentazione...(questo non me lo ha saputo confermare, perché non lo ha capito :rolleyes:(il mio amico))...'sti uomini...😅
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.781
Messaggi
371.598
Membri
15.406
Ultimo iscritto
MarcoM84
Indietro
Alto Basso