• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sportage Nuova Kia Sportage

Con tutto il rispetto preferisco il mio modello !! Vederla cosi non mi dice nulla !!!!
 
Meno male caro Pio sennò ti compravi pure questa! Ero in apprensione in attesa del tuo commento 😂🔝
Tranquillo Ilmat dato che ho faticato a trovarla questa me la tengo stretta stretta !!!! Ogni giorno che la guardo mi piace sempre di più ,sarà pure che lo desiderata da tanto !!!!!! :driving:😍 Come linea cento volte la mia! ripeto non mi dice nulla!!!!!
Post automatically merged:

@ilmat Questo Ilmat per farti capire quanto ci tengo !!!! :driving: 😍
 
Ultima modifica:
Tranquillo Pio, è solo un rendering. :oops: Questo è il testo dell'articolo:
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Kia Sportage
In particolare, questi render hanno cercato di indovinare quella che sarà la silhouette definitiva della nuova Kia Sportage che si nasconde dietro i camuffamenti dei prototipi che si sono visti per le strade della Corea del Sud nei giorni scorsi.
Con dimensioni più generose, la nuova Kia Sportage dovrebbe adottare linee più aerodinamiche e sportive, rispetto alla generazione attuale. Relativamente alla meccanica, è possibile che abbia un sistema ibrido grazie all’abbinamento di un motore a benzina da 1,6 litri, associato ad un propulsore elettrifico.
Il designer AtchaCars ha tenuto conto di tutto quello che sappiamo sulla nuova Kia Sportage e anche delle foto spia emerse nei giorni scorsi.
Il designer inoltre ha utilizzato la nuova generazione di Hyundai Tucson come ispirazione per mostrarci una proiezione di come può essere la nuova Kia Sportage. Poiché la parte anteriore è ancora ben mimetizzata, l’artista si è concentrato sul lato, mostrando quelle che secondo lui potrebbero essere le proporzioni del veicolo e come i fari saranno allungati di lato.
Il designer spiega nel video che si aspetta che la nuova Kia Sportage sarà molto simile a Hyundai Tucson nel profilo, ma un po’ meno audace nei dettagli.
Le linee della carrozzeria saranno più morbide e semplici, con meno enfasi sui passaruota.
 
@GuidoNiro Grazie Guido ! per la tua spiegazione ben dettagliata, ma come spiegavo a Ilmat adesso Pio si ferma qui ! Voglio godermi la mia Sportage !ero andato a provarla la Tucson N line ma sinceramente non mi ha colpito quel tanto da farmi innamorare ! :driving: 😍
 
Con tutto il rispetto per la Proceed, e gusti a parte, questa è un altro pianeta.
Deriva da un progetto a sé stante modificato e migliorato negli anni, non ha come base una berlinetta.
Così non ne fanno più. Come ti ho già detto ti conviene non venderla e tenerla fin quando diventerà auto d'epoca e potrai continuare ad ammirarla e a tenerla pulita anche se per l'uso quotidiano prenderai un altra auto ...
 
Personalmente a me non piace! !!
 
si sa quando uscira'???
 
Nuove immagini senza veli. Sarà così? :nonso:
L'articolo dice anche quando dovrebbe essere presentata e quando dovrebbero iniziare le vendite.
Senza pericolo di smentita da parte di Pio, preferisco la versione attuale! Il family feeling, Tiger Nose, è stavolto per dar sfogo ad una delle solite "mascherone" tanto amate da Audi e Toyota, che ritengo brutte, anacronistiche e inutili tecnicamente. 👎
Il tergilunotto è ancora incernierato in basso :eek:
Sportage1.jpg
Sportage 2.jpg
 
secondo me tutta un’altra cosa rispetto all’attuale: fa molto sorento in miniatura
 
Probabilmente sarà la versione cinese, quella europea sarà più potabile.
Oscena la modanatura arancio, ma per il resto, in linea di massima, non mi dispiace.
 
Il retro secondo me ha un po' del range rover
 
Indietro
Alto Basso