• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia stonic 1.4 gpl style bella ma problemi android auto

ROBERTO BARONE

Neoiscritto
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
LE
Kia
Stonic
Anno
2019
salve oggi ho ritirato la mia nuova KIa stonic GPL STYLE. Bella guida piacevole, bella visuale. Ho fatto il pieno di gpl ed ho speso 27 € per avere un pieno da circa 45,6 litri. Ora vediamo quanti km farò !?!!
Un solo problema che non riesco a risolvere: android auto SI CONNETTE MA LO SCHERMO diventa nero ( ho un cellulare Huawei Y5 2018); ho cambiato tre cavetti ma sempre lo stesso problema; ho seguito le guide su varie impostazioni di android auto ma esce il logo android auto sullo schermo della a stonic ma quando clicco lo schermo sempre nero. Con un altro huawei più vecchio si connette ma poi google maps improvvisamente sparisce. Sapete dirmi come risolvere ? e un problema di Huawei o devo andare in assistenza KIA perchè va aggiornato il software dell'auto? Nel caso sia un problema di cellulare quale cellulare economico mi consigliate compatibile al 10%? Fatemi sapere
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:credo che sia un problema di attivazione da risolvere passando in kia altrimenti fai una prova con un altro cellulare android.Riproponi la richiesta di aiuto nella sezhttps://www.kiaclub.it/forums/kia-stonic.56/?prefix_id=59 e gia che ci sei leggi prima se ci fosse qualche amico che ha avuto lo stesso problema.
 
Benvenuto......
 
Benvenuto tra noi nel gruppo Roberto .
 
Ciao benvenuto:)
 
Indietro
Alto Basso