• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Niro in circolazione - Salve a tutti

Mileno

Neoiscritto
Registrato
14 Marzo 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
SI
Kia
Niro
Anno
2019
Buona sera a tutti i membri del Forum.

Sono un impaziente "quasi" proprietario di una Kia Niro. Quasi proprietario nel senso che sto aspettando che venga immatricolata per poterla ritirare e finalmente considerare definitivamente mia. Ma come al solito, finchè non ci si mettono le mani sopra, ogni cosa rimane virtuale.

L'immatricolazione dovrebbe avvenire in questi giorni, come la consegna.

Scrivo da Siena, ammetto di aver beneficiato moltissimo della lettura del forum nei mesi scorsi e devo anche ringraziare moderatori e semplici iscritti per i consigli e gli esempi diretti riportati, dato che sono stati uno dei motivi a spingermi alla decisione per la Niro.

Sono state letture interessanti, nell'attesa di compiere il primo passo.

Fiero e contentissimo di entrare a far parte della comunità, vi mando i miei saluti !

Ci sentiamo su queste pagine !
 
Benvenuto nel Kia Club @Mileno,

E complimenti per la vettura!
 
Grazie a tutti
Posso anzi aggiornare lo stato, il "quasi" se ne sta andando, visto che mi hanno appena mandato il libretto dell'auto !!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA niromani
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
 
:ciao::welcome: Ciao Niromane e benvenuto tra
 
Benvenuto.......
 
Sono contento che il forum ti è tornato utile, benvenuto anche da parte mia! :welcome:
 
Grazie a tutti per il benvenuto !
La bimba é finalmente arrivata e già ce la stiamo godendo...
Se i consigli del forum sono stati utili o ben recepiti, beh, giudicate voi dalle performance.
Direi più che utili !
 

Allegati

  • IMG_20190316_201208.jpg
    IMG_20190316_201208.jpg
    98,8 KB · Visite: 138
  • IMG_20190316_181307.jpg
    IMG_20190316_181307.jpg
    243,5 KB · Visite: 128
Indietro
Alto Basso