• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova posseditrice di KIA Stonic

Gloria

Utente
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
25
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2018
Buonasera ragazzi, ho acquistato una KIA Stonic 1.0 TGDI dopo anni di sole Fiat, che un po’ mi hanno deluso. Anche se ce l’ho da pochi giorni la Stonic sembra essere eccezionale...speriamo bene per il futuro!!!
 
benvenuta nel club @Gloria ... :welcome::welcome:tutte le kia sono eccezionali e anche io vengo da una lunga storia di fiat... sono passato da una Panda 30 a una Uno D, poi Croma 2.5 TD e una Marea 1.9 JTD, infine una Chevrolet Cruze e ora la Kia Optima...
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:per carita' vade retro fiat la mia vicina era tanto contenta della sua 500cabrio,sono due anni che sta all'aperto con il sole che batte sul cruscotto gli si e' gonfiata la parte destra dove c'e l'airbag per fortuna che gli hanno sostituito il cruscotto in garanzia altrimenti si trovava un bubbone gonfio.
Cruscotto_gonfiato.jpg
Oggi ho incontrato sulla Colombo 4 stonic e finalmente anche queste auto iniziano a circolare.
 
Io ne ho viste solo un paio fino ad ora, mio fratello idem. I ragazzi di Gierre auto mi hanno detto che ne hanno vendute molte anche se è uscita solo l’anno scorso e che sarà una delle auto che venderanno maggiormente. Io ho voluto provare il motore 1.0 TGDI sperando di aver fatto una buona scelta.
 
Io ne ho viste solo un paio fino ad ora, mio fratello idem. I ragazzi di Gierre auto mi hanno detto che ne hanno vendute molte anche se è uscita solo l’anno scorso e che sarà una delle auto che venderanno maggiormente. Io ho voluto provare il motore 1.0 TGDI sperando di aver fatto una buona scelta.
Trovo che sia molto bella quando vai da Gierre chiedi sempre e solo di Francesco Penza che e' l'accettatore kia quello che e' seduto appena entri a sinistra gli dici che sei pure tu una parente di Silvano.:D
 
Benvenuta Gloria e complimenti per l'auto, ottima scelta.
Che allestimento hai preso?
 
Benvenuta.......
 
Grazie, ho preso la 1.0 TGDI 120cv allestimenti Style; mi trovo davvero bene, è comoda e sorprendentemente scattante come inizi a premere un po’ di più sull’accelleratore. Spero di aver scelto un buon motore e che non consumi troppo più che altro! È ancora presto per valutarlo
 
Benvenuta e complimenti per la bella macchina, posso chiederti che Fiat avevi prima? :)
Benvenuta tra noi :welcome::driving:per carita' vade retro fiat la mia vicina era tanto contenta della sua 500cabrio,sono due anni che sta all'aperto con il sole che batte sul cruscotto gli si e' gonfiata la parte destra dove c'e l'airbag per fortuna che gli hanno sostituito il cruscotto in garanzia altrimenti si trovava un bubbone gonfio.
Cruscotto_gonfiato.jpg
Oggi ho incontrato sulla Colombo 4 stonic e finalmente anche queste auto iniziano a circolare.
Si purtroppo quello del cruscotto rigonfiato è un problema noto e pare che nessuno riesca a risolverlo a quanto leggo sul forum dei cinquecentisti :(
 
Ho tutt’ora 3 Fiat Panda e una 500 (allestimento lounge S). Automobili piccoline; prima di loro abbiamo avuto sempre Fiat di segmento A o B. Nel corso degli anni hanno spesso presentato problemi vari, non erano mai affidabili al 100%. La 500 è nuova, l’abbiamo presa a maggio di quest’anno quindi ancora non so come si comporterà, è molto carina ma vedremo se comincerà a dare problemi anche lei nel corso del tempo. Spero di no..!
 
Ho tutt’ora 3 Fiat Panda e una 500 (allestimento lounge S). Automobili piccoline; prima di loro abbiamo avuto sempre Fiat di segmento A o B. Nel corso degli anni hanno spesso presentato problemi vari, non erano mai affidabili al 100%. La 500 è nuova, l’abbiamo presa a maggio di quest’anno quindi ancora non so come si comporterà, è molto carina ma vedremo se comincerà a dare problemi anche lei nel corso del tempo. Spero di no..!
Wow quante Fiat! Io ho una 500L trekking multijet da un anno e mezzo e mi ci trovo benissimo come con la Soul :D
 
Comunque è molto soggettivo! Mio padre idolatra le Fiat come se fossero il top tra tutte le altre case automobilistiche. Ad esempio io non ricomprerei una Fiat Panda nemmeno se me la vendessero a 10€. Ho avuto problemi con lo sterzo che si bloccava fisso mentre ero alla guida, anche in tangenziale successe, con tutte le pande che abbiamo. E ho sentito amici che hanno la grande punto è punto 2012 a cui è successa la stessa cosa, insieme ad altri problemi vari. Per questi motivi non penso che mi affiderò ancora a Fiat. Ora vedremo come sarà con la KIA, di cui ho avuto tanti pareri di persone che conosco per lavoro che me ne hanno parlato molto molto bene!
 
Indietro
Alto Basso