• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova rio

Crisbianco

Utente attivo
Registrato
28 Marzo 2017
Messaggi
66
Punteggio reazioni
14
Provincia
BG
Kia
Rio
Anno
2017
Buongiorno a tutti,grazie x avermi accolto nel vostro forum,entro a frne parte visto che due ore fa' ho appena ordinato la mia prima kia..(new rio 1.0 t gdi cool)..sara' la mia quinta auto dopo aver posseduto due bravo fiat primi modelli un 1600 benz,e un jtd 1900..ora lascio una seat ibiza sportcoupe 1.4 tdi,3 cilindri...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel kiaclub e complimenti per l'acquisto! :welcome:
 
Grazie a tutti...fremo all' attesa della car,mi hanno detto sui 90 giorni,intanto visto che e' esposta in un centro commercialee passo tutti i giorni x vederla...pensate che nn l ho neanche provata...:)
 
un po' in ritardo, benvenuto anche da parte mia :welcome:
un consiglio se mi permetti: prova sempre l'auto prima di acquistarla ;)
 
Effettivamente si dovrebbe fare cosi,ma siccome fino ad ora ogni macchina acquistata nn l ho mai provata,scaramanticamente ho preferito proseguire con questa linea...be' speriamo bene...
 
Ciao, appena avrai provato la tua bellissima Rio tgdi, mi puoi far sapere come va a livello di consumo carburante, perché anche io sarei tentato di comprarla Grazie
 
Ciao, appena avrai provato la tua bellissima Rio tgdi, mi puoi far sapere come va a livello di consumo carburante, perché anche io sarei tentato di comprarla Grazie
Ciao,x rispondere alla tua domanda dovrai aspettare un po,visto che dovrebbe arrivarmi x fine giugno...ti posso dire che guardando e vedendo alcune discussioni,sembrerebbe avere una media sui 14km/lt...sulla hyunday i20,con 10000 km,quindi con motore ormai rodato sembra essere anche verso i 16km/lt...a presto ciao
 
salve a tutti io ho ordinato una kia rio modello cool t-dgi e anche a me mi hanno dato come tempi di attesa 90 giorni sarà vero?
 
@zobryk è inutile e contro il nostro regolamento postare lo stesso messaggio in più discussioni (cross-posting)
2.2 Non sono consentiti
2.2.11 Messaggi in crossposting (stesso testo in più discussioni)
Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del Forum.
 
Indietro
Alto Basso