• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova sorento 2015, finalmente

mcwater

Neoiscritto
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Ciao a tutti!! Dopo alcune peripezie con il concessionario, ieri ho ritirato finalmente la nuova Sorento. Bellissima nel suo metal stream. Due macroscopici nei però: una macchina da 41.500 euro non ha il lettore cd!! Lo trovo veramente allucinante che sia considerato un optional.. Altro neo: il sedile passeggero anteriore non è regolabile in altezza....
Per le sensazioni di guida vi farò sapere al primo viaggetto :) mi sembrano già ottime da quel poco che l'ho usata.

Buona giornata a tutti
 
Ciao! Innanzi tutto vogliamo le foto :p
Lettore CD? Ancora coi CD vai? Pennetta da 16GB, ti ci scarichi tutti i CD ed hai ingombri ridotti senza dover cambiare e/o cercare ogni volta il CD che vuoi, con conseguente distrazione mentre sei alla guida.
Regolare in altezza il sedile lato passeggero a che serve? L'importante è che il guidatore sia in posizione comoda e ottimale per avere una visibilità della strada elevata e guidare al meglio, i passeggeri devono stare comodi, ma non per questo hanno il dovere o la necessità di vedere la strada come chi guida!
Sulla Carens qualcuno ha pensato di rialzare il sedile in maniera "fissa" smontandolo dalla guida ed inserendovi al di sotto degli spessori! Dai un'occhiata, potrebbe esserti utile.

Comunque al di la di questo, rilassati per i tuoi 41500 euro, qualcuno ha preso auto tipo il Cayenne e continua a stare col telefono all'orecchio... Non credo che costi meno della Sorento :p
 
Complimenti per l'acquisto mcwater, bella bestia!!
Per dare il benvenuto al nostro amico, c'è la sua presentazione ;)
https://www.kiaclub.it/threads/presentazione.2231/
Lasciamo questo spazio per le sensazioni di guida, i pregi ed i difetti di questa splendida auto :)
N.B.: ENZONE, ho eliminato il tuo saluto.....che tanto già c'era nella sua presentazione...eri come al solito il primo utente a dare il benvenuto agli altri iscritti!!! :D:D:D;);)
 
Complimenti mcwater...proprio un bel mezzo!
 
Indietro
Alto Basso