• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Nuova Soul terza generazione

T-ROBY

Utente
Registrato
31 Dicembre 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
26
Provincia
BG
Kia
Soul
Anno
2018
Letto oggi la notizia sul sito di Quattroruote, accidenti non mi è ancora arrivata quella che ho ordinato ed è già in giro la nuova versione :(:(:(:(

Guardandola però, per quel poco che si vede, preferisco il modello odierno :):):):) sicuramente avrà cose nuove per quanto riguarda l'elettronica e magari motorizzazioni ibride.

Staremo a vedere, ora si giustificano i € 4.000,00 di promozione.

https://www.quattroruote.it/news/fo...crossover_coreana_alla_terza_generazione.html
 
Ultima modifica:
Bhe camuffata così non è che si capisca molto. Se non sarà tanto diversa (a livello di estetica) non invecchierà i nostri modelli
 
Caspita.
Io ancora non ho ricevuto la mia ordinata a metà Novembre 2017.
Prima dell'ordine ho controllato sia su internet che con la concessionaria se sulla Soul era previsto un nuovo modello o restyling ma niente e perciò ho proceduto.
Che delusione
 
Per quanto mi riguarda preferisco 4.000,00 in meno sul modello che ho acquistato, che mi piace molto, che avere l'ultimo modello magari non è così piacevole.
Io arrivo da un modello di auto (RAV 4 del 2002) che mi piaceva molto ed invece i modelli successivi hanno perso quella aggressività sportiva, quindi è bello ciò che piace e a me piace questa.

:):):)
 
se si considera che la seconda serie è uscita nel 2014 e noi stiamo al modello migliorato del 2016 e che la mia presa ad agosto 2017 da codice vin (il telaio) risulta modello 2018...penso sia naturale aspettarsi migliorie o veri restyling non molto lontani nel tempo...se poi pensiamo alla foto di quattroruote che fa i test...ci lascia tempo a sufficienza da essere noi a pensare a nuovi modelli nel breve.
ormai ogni modello è rivisto ogni uno/due anni...anche solo in piccoli particolari...
il pack design del 2016 era diverso dal nostro...che ora prevede il tetto panoramico... chi vuole auto da rivendere nel breve...penso si rivolga altrove...e personamente non ho mai considerato l'auto un investimento...anzi...è un vero assegno a perdere...e più riesco a tenerla a lungo e più ammortizzo l'investimento... per questo la voglio con tutto quello che mi rende confortevole l'utilizzo e soprattutto che quando la vedo mi apra il cuoricino perchè mi garba...

cordialità
 
Gli asiatici tendono a evolvere i loro modelli di maggior successo con tempi ridotti rispetto ai costruttori europei (di solito 5 anni contro 7-8). Pur capendo il desiderio di rimanere sempre sulla cresta dell'onda e non rimanere indietro questa tendenza non mi fa impazzire, anche perché i nuovi modelli spesso non risultano particolarmente migliori dei precedenti, anzi, il design talvolta ne risente, come sulle ultime Kia Sportage, Hyundai i30 o Honda Civic, A MIO PARERE regredite. Anche la prima Soul è stata sostituita dopo soli 5 anni (anche se in questo caso i miglioramenti sono stati abbastanza incisivi a tutti i livelli), spero che per l'attuale si tratti "solo" di un restyling approfondito, perché la linea è ancora fresca e la qualità costruttiva ancora alta.
 
Letto oggi la notizia sul sito di Quattroruote, accidenti non mi è ancora arrivata quella che ho ordinato ed è già in giro la nuova versione :(:(:(:(

L'augurio è che ti arrivi presto e comunque avrai tempo di godertela senza "concorrenza" perché la nuova Soul non verrà presentata prima del Salone di Los Angeles in novembre.
 
Guarda ho contattato oggi il venditore mi ha riferito che dovrebbero consegnarla questa settimana, ma speriamo, anche se dovrebbe arrivare tra due almeno passa questa settimana di brutto tempo, mi spiacerebbe usarla subito con la neve :eek::eek::eek:
 
Indietro
Alto Basso