• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Tucson

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 10066

Ospite
Notevolissimo salto di qualità in fatto di design, lusso e qualità percepita; incredibili i fari.
 
Quello che non mi piace personalmente sono propio la mancanza all'inerno dei classici interuttori .Sono completamente spariti! !! Tutto e solo con un tocco .
 
Sconcertante! Tutta bocca e niente occhi (a fari spenti), e gli occhi sono lo specchio dell’anima. Tropo massiccia, troppo fuoristrada, con passaruote squadrati.:eek: Non c'è "family feeling". Cruscotto senza tasti fisici: almeno i fondamentali dovrebbero esserci per un uso più immediato, regolazione clima e multimedia. Cosa mi piace? L’apparente assenza del tergilunotto, anzi sarebbe da fare anche col tergicristallo. La mia Seat Altea lo aveva già più di 10 anni fa 2.jpg
 
Ultima modifica:
@GuidoNiro Sono daccordo anche io con te Guido ripeto la vettura in se non mi fa impazzire ma per il mio carattere troppo complicata con questi tocchi sono un tradizionalista e vado per le cose semplici e dirette , gia la vita è complicata di suo !! Piccolo OT la seat Alte mi è sempre piaciuta ! :driving: :good:
 
Laterale poco "fluido" per i miei gusti.
OT: la Altea XL, per me, non si può vedere. Mascherina inesistente (stile Lancia Delta) e fanali posteriori "tristi" (che guardano in basso).
 
Comunque rispetto agli standard di design e qualità e idee innovative Hyundai/Kia questa sembra arrivare da un altro pianeta!
 
Non mi piacciono i suv....ma questo sembra davvero interessante..forse il posteriore un po’ forzato.. però bella..
 
Che bella!!! 🤩🤩
 
Sono d’accordo con te @TecnoGatto, anche a me sono sempre piaciute linee arrotondate e mascherine piccole, ma l’estetica è un fattore molto personale, ed ognuno ha le sue preferenze. Cmq @almifeda l’Altea era una gran macchina, uscita 15 anni fa. Motore eccezionale, 1,8 T, DSG 7, con 160 cv, ripresa fulminea e capacità di carico eccezionale. :good: Riuscivo a mettere nel bagagliaio bici da corsa e rampichino in piedi, togliendo le ruote anteriori, in modo da avere un posto dietro più le valige per le ferie. ;)IMG_225.jpg I fanali posteriori non guardano in basso ...
 
Ultima modifica:
Si infatti ognuno di noi ha ovviamente gusti differenti ,personalmente ripeto non mi fa impazzire piu di tanto la vedo molto spigolosa ,preferisco vetture con lati piu morbide e arrotondate !
 
@GuidoNiro, anche io, ho avuto 2 Scenic seconda serie che erano brutte ma estremamente versatili per capacità di carico e configurazioni. Nella "gran", caricavo Una montain bike, una Graziella, e due bici bimbo rimanendo con 4 comodi posti a sedere.
P.S. Secondo me, i fanali posteriori della Altea XL "guardano" in basso.
 
Indietro
Alto Basso