• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova utente per caso.

La_Fra

Neoiscritto
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
19
Provincia
BA
Kia
Picanto
Anno
2005
Ciao ai Kiisti (si può dire?). Sono una nuova motorizzata Kia per la precisione una Picanto ereditata da mia fratello che ne ha presa un'altra, e siccome la sua piccola e vecchia 1.0 era ancora in buone condizioni l'ha regalata a mio figlio. Ho già provveduto a mettere un bell'impianto GPL della BRC, che all'epoca non era ancora di serie e mi trovo bene andando sia a benzina che col gas, senza perdite di potenza del motore.
Ho una Ford attualmente, ma non escludo in futuro di prendere una Kia. I punti di forza della mia piccoletta sono: manegevolezza, ottimi consumi, spazi da grande, cambio senza patemi, visibilità eccellente, insomma era ed è un'auto per la città che consiglio, sebbene l'allestimento sia spartano ma migliorabile. Per migliorarla, oltre all'impianto la rifarò di carrozzeria (le plastiche si sono stinte), con tappetini nuovi e una radio decente a cui cambierò le casse in quanto gracchiano ad alti volumi (unico vero difetto). Grazie per la lettura :) e un sorriso.
 
Benvenuta nel Kia Club @La_Fra,

e complimenti per la bella presentazione!
 
Grazie beh ho laurea e specializzazione e leggo molti libri :)
 
Ciao benvenuta :)
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuta cara lettrice laureata specializzata (e sti .....) ma Kiisti nun se pò sentì.
 
Va bene :) era un tentativo.
 
Benvenuta,,,,,
 
Domani pubblico la foto della "scatoletta". Oggi piove e non si può. :)
 
Pioveva a dirotto e non mi volevo prendere un malanno, oltre al fatto che le gocce potevano nascondere dettagli :) domani col sole saranno belle.
 
Indietro
Alto Basso