• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova utente per caso.

Cerchiamo sempre di fare attenzione meno indizi vengono forniti e meglio e,il forum e' una comunita' ma non e frequentato solo da noi.;)
 
Ripeto... Girate con le targhe coperte anche per strada allora
 
@ la Fra ciao cara ! Ho visto le foto della tua rossa e mo'
To graziosa anche io ho aquistato per mia moglie la nuova Piccanto X line e favolosa comoda ben accessoriata e maneggievole in città un Salutone a te e alla tua Kia . :ciao:
 
L'auto me l'hanno regalata quindi non è a me intestata. Perciò anche risalendo al proprietario si arriverebbe a mio fratello che abita da tutt'altra parte, per cui non mi sono preoccupata della targa. Inoltre anche risalissero a me non ho paura di alcuno e cosa mi potrebbero fare?
Grazie ancora per gli ulteriori saluti e benvenuti che ricambio con un ulteriore sorriso :)
 
scusandomi x il ritardo causa viaggio di lavoro all'estero (se Malta può essere definita "estero" visto che parlano quasi tutti italiano :D) ti do anch'io il benvenuto nella nostra piccola comunità di Kiisti/Kiani/Kia-quello-che-vi-piace-di-più :)
 
viaggio di lavoro all'estero (se Malta può essere definita "estero" visto che parlano quasi tutti italiano :D)
Bella destinazione, per essere un viaggio "di lavoro" :D. Anni or sono, prima che Malta entrasse nella zona Euro, cambiai due-trecento Euro in Lire maltesi, presso una delle minuscole ed innumerevoli agenzie di cambio della Valletta. Rimasi colpito dal fatto che, sulla banconota da 5 Lire, ci fosse un'estratto della loro dichiarazione dei diritti, risalente al 1802, sorprendentemente scritta in Italiano:

upload_2019-12-13_12-58-32.png


Quando lo feci notare ad un mio conoscente del posto, questi mi confessò di non essersene mai accorto, avendoci dato sempre un’occhiata fugace e senza mai osservare i dettagli della banconota. Del resto, quale falsario si sarebbe impegnato a stampare banconote maltesi ;)

PS: scusatemi per l'off-topic :(.
 
Ultima modifica:
@Ivan69 Ciao Ivano caspita bellissimi posti Malta e Cipro io non ci sono mai andato ma la grecia e quella che mi attira di piu , ma ripeto due Città fantastiche , un Salutone a te e a Rosso Antico :ciao: :ciao:
 
Ecco la mia "scatoletta rifatta di carrozzeria completamente :) tenete presente che ha 15 anni la nonnina ...
IMG_20200216_110657 (1).jpg
 

Allegati

  • IMG_20200216_110641.jpg
    IMG_20200216_110641.jpg
    221,3 KB · Visite: 65
  • IMG_20200216_110651.jpg
    IMG_20200216_110651.jpg
    179,4 KB · Visite: 68
  • IMG_20200216_110631.jpg
    IMG_20200216_110631.jpg
    197 KB · Visite: 58
Ciao mi sono sempre piaciute le NONNINE :ciao: :good::applausi:intanto ti mando un saluto e una buona domenica ,caspita la fatta rinascere la tua piccola Ferrari e molto bella come nuova !Complimenti a te e alla tua NONNINA scusate anche se non c'entra nulla con il nostro discorso ma è doveroso trattasi di NONNINE mando un forte bacio a tutti nonni del mondo scusatemi per OT ma mi è venuto spontaneo col cuore .non me ne vogliano male i moderatori .
 
Indietro
Alto Basso