• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumori vari interni

No , in realtà no , io ero di fretta ed alla reception dove ho ritirato le chiavi pure , ho ringraziato e sono uscito , però provata in autostrada alla
velocIta massima consentita dal codice ed tutto ok
Post automatically merged:

In verità in giornata li ho “ spiati con UVO “ ho visto che hanno provato l’auto 2 volte al mattino e 1 al pomeriggio , aperto il cofano motore e la portiera sx...
Post automatically merged:

Ed anche il portellone posteriore , ma non so cosa hanno fatto ...
non mi hanno dato nemmeno nessuna ricevuta di lavoro eseguito ...
bho
 
Ultima modifica:
Si , AutoGrifone di Modena ...
Post automatically merged:

Sono stati bravi e non mi hanno fatto pagare auto sostituiva , magari la signora alla reception un po’ sbrigativa , ma era anche tardi ...
sono soddisfatto , ci tornerò...
anche ad acquistare le auto aziendali magari ...
 
Bene sono,contento che
Grazie per i complimenti, un interno simile lo avevo già fatto fare sull auto precedente che era nera , devo ancora digerire il lunar silver , mi piace , però forse era più rassicurante per me ...
nel complesso mi piace !
Personalmente il Lunar silver è un bellissimo colore ,lo avuta sulla mia ex Proceed ,l'accostamento dei tuoi interni ed il colore esterno le sta da favola . Per quanto riguarda i tuoi rumori sono riusciti a sistemarli sono davvero contento. Il nostro caro amico Zibebbo e uguala alla tua stesso colore fantastico ! E sempre bello leggere clienti soddisfatti !
È vero queste signorine sono sempre di corsa 🥵 :D ha ragione @Stonic2018
 
Per caso, il lavoro sugli interni è stato eseguito da Medici di RE?
 
Il colore é bello , forse a mio parere un po’ troppo tendente all’azzurro , anche vero che sono monotematico , provengo da 35 anni di auto sempre nere , con capotta nera , per me una mezza rivoluzione , niente cabrio e macchina grigia ...
mi piace ma mi devo abituare un poco ...
sara questa estate che soffrirò , ma mi serviva visto che la famiglia si allarga con adozione di un bel cagnone e nel baule del Cabrio proprio non ci stava ...
Post automatically merged:

Per caso, il lavoro sugli interni è stato eseguito da Medici di RE?
Per caso, il lavoro sugli interni è stato eseguito da Medici di RE?
Leatherdesign RE
 
Be Auguroni allora per il tuo cagnone ,il nero pur quanto sia bello personalmente lo vedo molto delicato , sopprattutto i sfrisi , la polvere la vedi sempre ,sarà lussuoso ma ripeto molto delicato .
 
Be Auguroni allora per il tuo cagnone ,il nero pur quanto sia bello personalmente lo vedo molto delicato , sopprattutto i sfrisi , la polvere la vedi sempre ,sarà lussuoso ma ripeto molto delicato .
Sicuramente ,tutto vero , il lunar silver nasconde bene anche lo sporco ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Credimi il lLunar Silver a mio parere e moltlo bello ! :good:
 
Credimi il lLunar Silver a mio parere e moltlo bello ! :good:
Si , ti credo mi piace , altrimenti non l’avrei presa ...
grazie per i complimenti 👍😃
Post automatically merged:

É la mia prima Kia , ho sempre e solo avuto auto tedesche , ma anche se ho fatto solo 500 km sono soddisfatto
 
Indietro
Alto Basso