• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumori vari interni

Vedi l'allegato 26789
Buonasera a tutti voi , questa é la mia auto appena ritirata , purtroppo riscontro un fischio dalla parte anteriore sx del vetro a partire dala velocità di 90 km e un rumore proveniente dalla parte posteriore quando asfalto é sconnesso , qualcuno ha avuto od ha gli stessi problemi ?
buona serata , grazie per le risposte ...

quando senti il fischio in marcia, prova a chiudere gli specchietti..
anche io avevo un fischio all'inizio dai 90Km/h in su....poi sembra svanito nel tempo...
 
piegato poi da cosa dipendevano il sibilo allo sportello anteriore ed il rumore al portellone posteriore?

avranno regolato gli scontrini delle porte/portellone, magari stringendoli un pò..
 
avranno regolato gli scontrini delle porte/portellone, magari stringendoli un pò..
Non mi hanno detto nulla e nemmeno consegnato un foglio con i lavori eseguiti , non credo abbiano cambiato del materiale , tipo le guarnizioni , altrimenti mi avrebbero consegnato un foglio , con il cambio materiale , quindi in effetti è plausibile quello che scrivi ...

strano che nessuno avesse provato l’auto prima della consegna , in ogni caso hanno risolto e quindi bene con 😃
 
Tutto bene ,però almeno potevano dirti che tipo di intervento hanno fatto .
 
Più che per curiosità è per statistica, nel caso in cui dovesse ricapitare a qualche altro possessore di XCeed si potrebbe partire già da indizi quasi certi... ;)
 
Si infatti !!! puoi semplicemente chiamarli e fatti dire cosa hanno fatto ,anche per una questione di correttezza nei tuoi confronti ,in piu faresti cosa gradita qui sul club in caso qualquno avesse bisogno .,;)
 
Si infatti !!! puoi semplicemente chiamarli e fatti dire cosa hanno fatto ,anche per una questione di correttezza nei tuoi confronti ,in piu faresti cosa gradita qui sul club in caso qualquno avesse bisogno .,;)
Ho chiamato in concessionaria il rivenditore, Leonardo , persona a modo , ma non lo sapeva , la tipa dell’accettazione , mi incute timore 😬penso rimarrò all oscuro ...
Post automatically merged:

Però leggendo sul forum , ho visto che nessuno ha avuto problemi simili , leggo di rumorosità di gomme , che io non ho , ma nessun fischio ...
 
Perdonami ma sapranno che tipo di intervento avranno fatto , altrimenti parla col capo officina e farti spiegare . Almeno lui saprà dirti qualcosa .
 
Perdonami ma sapranno che tipo di intervento avranno fatto , altrimenti parla col capo officina e farti spiegare . Almeno lui saprà dirti qualcosa .
Credo di sì , ma mi hanno dato l’impressione che siano oberati di lavoro e di corsa , ho ritirato l’auto a metà gennaio e mi hanno dato appuntamento a metà febbraio, poi certo non era un guasto serio , però non sono di certo veloci ...

inoltre ho chiesto di eliminarmi un fastidioso beep dal navigatore , quando supero le velocità che il sistema legge , ma non sapevano come fare , ed in effetti è rimasto così ...

non so se capita anche a voi sulle vostre ...
 
Sulla mia Sportage non ho assolutamente nessun problema nemmeno sulla Picanto di mia moglie e da due hanni che la guida lei e un orologio credimi ,ma riguargo al lavoro che ti hanno fatto se fossi in te con la prima occasione che ti trovi in officina fatti dire dall'acettatore il tipo di intervento che hanno fatto è un tuo diritto o sbaglio . Poi chi ha fatto il lavoro lo saprà bene !
 
Sulla mia Sportage non ho assolutamente nessun problema nemmeno sulla Picanto di mia moglie e da due hanni che la guida lei e un orologio credimi ,ma riguargo al lavoro che ti hanno fatto se fossi in te con la prima occasione che ti trovi in officina fatti dire dall'acettatore il tipo di intervento che hanno fatto è un tuo diritto o sbaglio . Poi chi ha fatto il lavoro lo saprà bene !
Certo !
la macchina mi sembra di qualità !
poi vero che non costa poco ...
 
Credo di sì , ma mi hanno dato l’impressione che siano oberati di lavoro e di corsa , ho ritirato l’auto a metà gennaio e mi hanno dato appuntamento a metà febbraio, poi certo non era un guasto serio , però non sono di certo veloci ...
Non essendo più officina autorizzata la Golden Car a Bologna so di diverse persone che si sono rivolte a loro per tagliandi e problematiche varie...gli sarà aumentata la mole di lavoro!!!
Post automatically merged:

Obiettivamente però, fretta o non fretta, qualcosina potevano rilasciartelo a indicazione del lavoro fatto, quanto meno per correttezza,poi non so esattamente come funzionino questi tipi di interventi...ma vabbe...l'importante è che hai sistemato!!! ☺️
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Obiettivamente però, fretta o non fretta, qualcosina potevano rilasciartelo a indicazione del lavoro fatto...

Effettivamente è strano anche perché sui lavori in garanzia ovviamente non ci rimette l'officina, ma "mandano il conto" a Kia, e per farlo hanno bisogno di una fattura o ordine dei lavori firmato dal cliente. A meno che non fosse davvero una sciocchezza per la quale hanno perso 10 minuti.
Rimane però la curiosità di sapere cosa fosse. Probabilmente il rumore dietro era solo il portellone da registrare, ma il fischio? 🤔
 
Indietro
Alto Basso