• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuove Kia autocarro

La Sportage si poteva richiedere con omologazione N1 da tempo, con supplemento mi pare di circa 750 euro.
 
Addirittura la Niro autocarro! Mah
 
Sarà una Niro un po particolare o_O :driving:
 
Addirittura la Niro autocarro! Mah
Ma spesso si tratta solo di escamotage fiscali, anche se adesso la normativa è più stringente rispetto a qualche tempo fa.
Ve li ricordate i SUV Mercedes da 100.000 euro immatricolati "autocarro" da chi era titolare di partita IVA che così pagava quasi niente di bollo, poco di assicurazione, scaricava le spese e ammortizzava il costo dell'auto? 😡
 
beh, di furgoncini Kia, ne ho visti in giro, ma queste auto mi mancavano... hanno copiato dalla Panda Van? :Joyful::Joyful::Joyful:
 
A volte perdono un posto perchè la portata non deve essere inferiore al totale del peso passeggeri ammesso.
 
Separazione tra vano passeggeri e vano carico, porte posteriori bloccate e vetri posteriori chiusi e oscurati.
A meno che non si tratti di veicolo promiscuo.
 
Le Kia proposte in versione autocarro, sono tutte a 4/5 posti ed hanno ancora le barre di separazione tra abitacolo e bagagliaio (FCA non le ha più :rolleyes:).
 
Indietro
Alto Basso