• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuove M3 e M4

ilbuma

Utente ben noto
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
828
Punteggio reazioni
586
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
ecco un'auto che ho sempre amato e sognato(M3)...ed ecco come l'hanno rovinata (è la 4 porte nelle foto dell'articolo)...credo che il frontale peggio di così non si sarebbe potuto fare
:arghh::banghead:🤦‍♂️
New M3 & M4
 
Io proprio non capisco questa moda della mascherina enorme! 😡 Per me non dovrebbe essere l’elemento stilistico caratterizzante della vettura, ma solo un’ apertura per il raffreddamento da non evidenziare, affidandosi ad una anonima bocca inferiore in un muso basso e aerodinamico, con una mascherina superiore sottile e lineare che comunque consenta di identificare a prima vista la marca, come per esempio, il “tiger nose” di Kia. ;) Tra l’altro il futuro dell’auto è elettrico, che non necessita di grandi prese d’aria, per cui queste “mascherone” non fanno altro che evidenziare che si tratta di modelli concettualmente obsoleti, con motore termico. :oops:
 
beh...ammetto che mi piangerebbe il cuore vedere una M3 elettrica....per quanto quello possa essere il futuro dell'auto, certe icone per me devono resistere..e l'M3 è una di quelle.
Detto questo concordo pienamente con il tuo giudizio sulla mascherina....personalmente adoro la linea di quella del 2011....una mascherina riconoscibile ma non esagerata...un'auto perfetta...420 CV tutti da godersi...e senza che sembrasse un castoro
 
Vabbe', al di là del fatto che l'ultima versione del "doppio rene" bavarese è veramente brutta ... se io guidassi una potente vettura con un "vero" motore sarei ben felice che si capisse ...!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono d'accordo sulle icone del passato, ma il futuro ...

Anche queste hanno un vero motore … elettrico: :)

https://metropolitanmagazine.it/auto-elettriche-piu-veloci-al-mondo-la-nostra-top-5/

E le batterie delle prossime generazione avranno prestazioni nettamente superiori, con tempi di ricarica, dimensioni e pesi sempre più ridotti.

se è per questo la Mercedes ha gia fatto la SLS elettrica, che esteticamente è spettacolare (colore a parte), ma personalmente se dovessi mai potermi permettere un'auto di quel livello, con la quale vorrei anche provare a divertirmi un pò in pista, vorrei sentire un ruggito, non un sibilo....
 
Bellina, qui invece del cancello, hanno messo sul muso i convogliatori del bidone aspiratutto :oops:
Ma alla BMW hanno rubato i designer della Ssangyong? Almeno ha il sei cilindri in linea...le versioni elettriche...ehm...spero tra qualche anno, ho guardato una gara di e-moto, e come le gare di e-auto offrono emozioni con il suono di...lavatrice in centrifuga 😱
 
Indietro
Alto Basso