• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Nuovi colori

Quale bicolore preferite


  • Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .

Emigue

Utente
Registrato
27 Dicembre 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
31
Provincia
TN
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao amici, la gamma della Stonic a partire da quest'anno si arricchisce del colore Deep Sienna Brown e del bicolore Green/Lime adattibile al Bianco, Grigio Chiaro e al Platinum Graphite.
Oltre agli interni che solo nell'allestimento Energy possono essere scelti nella versione grey, green e orange.
Ho ordinato la piccolina nella versione Graphite/orange, non sapendo che il bicolore con il verde fosse già ordinabile.
Ora ho un dubbio sul bicolore e sono a chiedervi di esprimere il vostro parere su quale dei due bicolori scegliereste.
Grazie a tutti voi.
 
Io ho ordinato il platinum graphite senza il bicolore... personalmente il graphite non mi piace associato al bicolore... meglio il contrasto tra 2 colori forti....però se devo scegliere meglio orange
 
Tra i bicolore, quello che mi piaceva di più era proprio il graphite/orange.
Con questa nuova possibilità, sarei veramente combattuto, quel verde acido nelle foto sta veramente bene, probabilmente avrei bisogno di vedere le auto dal vivo prima della scelta
 
Altra considerazione... l' orange richiama il colore dei fari posteriori... per cui è un bell' abbinamento
 
Non sono propriamente amante del bicolor ma andrei di orange, il lime alla lunga secondo me stufa. Ovviamente sarebbero da vedere live.

Quando l'ho presa ero indeciso tra smoke blue e platinum graphite, entrambi mono color. Una volta viste dal vivo ho deciso al volo sul blu. :)

Ciao
 
Noi invece alla fine abbiamo optato per la versione energy con colore platinum graphite con inserti Orange, ce ne siamo innamorati appena vista, ora non vediamo l'ora che arrivi
 
io non amo il bocolore... e francamente per 1000 euro è da condiderare il wrapping parlando di tetto e specchietti.
io non amo il bocolore... e francamente per 1000 euro è da condiderare il wrapping parlando di tetto e specchietti.
bocolore?!?!?!
Non sono propriamente amante del bicolor ma andrei di orange, il lime alla lunga secondo me stufa. Ovviamente sarebbero da vedere live.

Quando l'ho presa ero indeciso tra smoke blue e platinum graphite, entrambi mono color. Una volta viste dal vivo ho deciso al volo sul blu. :)

Ciao
chissà con il blu cosa starebbe bene?... un grigio canna di fucile secondo me.
 
chissà con il blu cosa starebbe bene?... un grigio canna di fucile secondo me.

Anche secondo me starebbe bene con un colore canna di fucile o similare, diciamo che il bicolor per definizione lo vedo improntato molto su tinte "aggressive" e accese, però così potrebbe smorzare il tinta unita. :D

P.S. se non l'avete ancora fatto votate -> https://www.kiaclub.it/threads/sondaggio-colori-kia-stonic.8487/
@radu probabilmente ci sono da aggiungere i nuovi colori disponibili. thanks.
 
Anche secondo me starebbe bene con un colore canna di fucile o similare, diciamo che il bicolor per definizione lo vedo improntato molto su tinte "aggressive" e accese, però così potrebbe smorzare il tinta unita. :D

P.S. se non l'avete ancora fatto votate -> https://www.kiaclub.it/threads/sondaggio-colori-kia-stonic.8487/
@radu probabilmente ci sono da aggiungere i nuovi colori disponibili. thanks.
dai dai sotto a votare stonici...!!e cmq penso che per smorzare la tinta unita soprattutto il nero... montero' modanature/specchietti/scivolo di carico del baule.. satinati che riprendano mascherina e barre... penso siano molto belli (catalogo kia) e prezzi permettendo chiaramente
 
La mia opinione è questa... il bicolore su questa macchina non ce lo vedo bene... alla lunga stanca... il bicolore ce lo vedo bene su auto sportive a 3 porte...
 
La mia opinione è questa... il bicolore su questa macchina non ce lo vedo bene... alla lunga stanca... il bicolore ce lo vedo bene su auto sportive a 3 porte...
hmm.. si.. io in realtà lo vedo solo su mini e smart...
hmm.. si.. io in realtà lo vedo solo su mini e smart...
ragazzi.. apriamo una discussione su un appuntamento a milano e provincia?!.. io lo farei ma non ho ancora scoperto come!!!! @#$#@#$!!!!
 
hmm.. si.. io in realtà lo vedo solo su mini e smart...
Diciamo che con il bi colore hanno voluto imitare la mini Cooper. .. ma parliamo di un altro genere di auto... la mini Cooper è più uno sfizio .... è un auto che vuole distinguersi dalle altre... perciò il bicolore serve anche a questoEd ha un senso... qui parliamo di un'auto bella si... ma che già con le 5 porte dà l'idea di un'auto di sicuro non comprata per sfizio
 
verissimo anche se mini era bicolore già nel 70!!! cmq... si è moda.. infatti io ho ordinato la mia nera.... mi snellisce..hahahahahah
 
verissimo anche se mini era bicolore già nel 70!!! cmq... si è moda.. infatti io ho ordinato la mia nera.... mi snellisce..hahahahahah
Un auto sportiva... a tre porte. .. perciò giovane.. che ha la finalità di mettersi in mostra e non di essere utile... diciamo che può avere un senso il bicolore..
 
Mah.. A me non dispiaciono le auto bicolore, era una cosa proposta già negli anni 20 con le Rolls Royce e le Cadillac, più avanti anche da noi negli anni 50 (vi ricordate la 600 Multipla o la Lancia Appia? Ahimè io si, non ero ancora nato ma le auto duravano decenni e negli anni 70 qualcosa girava ancora), oggi ci sono le varie Captur o la nuova Opel Crossland, con il bicolore trovo siano più carine e di queste auto tutto si può dire tranne che siano sportive.
Alla fine penso che sia una questione di gusti e di budget, personalmente il pensierino l'avevo fatto, solo che mi giravano le scatole spendere ulteriori 400 euro..
 
Indietro
Alto Basso