• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovi servizi digitali per le Kia

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.020
Punteggio reazioni
11.843
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
 
Ma aggiorneranno anche sulle attuali? io ho una Niro HEV da 15 gg...sarebbe brutto non potero aggiornare
 
Certamente anche perche il sistema uvo sulle niro e stato montato dal restyling in poi ,lunedi prossimo comunque devo aggiornare le mappe e chiedo lumi anche perche il mio amico Francesco ha fatto il corso sul sistema uvo la settimana passata.
 
Infatti sarebbe interessante se fosse una novità software oppure sfortunatamente hardware in quest ultimo caso sarebbe una bella beffa per chi ha acquistato un modello Kia dotato di uvo essendo comunque estremamente recente. Nel mio piccolo ho scritto una mail per chiarimenti vediamo se rispondono 😃
 
Certamente anche perche il sistema uvo sulle niro e stato montato dal restyling in poi ,lunedi prossimo comunque devo aggiornare le mappe e chiedo lumi anche perche il mio amico Francesco ha fatto il corso sul sistema uvo la settimana passata.
Ciao, sei andato poi ad aggiornare le mappe? ti han detto qualcosa in merito ai nuovi servizi digitali?
 
Mi ha risposto il capofficina che ancora non hanno notizie ma sicuramente tutte le auto con uvo verranno aggiornate a fase 2.
 
Indietro
Alto Basso