• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo "Abbonato" :D e già un paio di piccole domande

Schel

Utente
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
23
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
Buongiorno a tutti,

intanto mi presento, mi chiamo Mirko ho 29 anni e sono di Milano.. nelle prossime 2/4 settimane passerò dal mio adorato (ma dispendioso) Terios Dolomite ad una nuova Niro Energy Cerulean Blue :D della quale ho sentito parlare, praticamente, solo bene.. infatti mi è bastato andare in concessionario una sola volta, vederla, provarla e nel giro di un'oretta ho deciso di acquistarla.
Per iniziare avrei un paio di domande:
1) esiste la possibilità di montare un antifurto (tipo perimetrale)? in concessionario mi è stato detto di no, ma di solito confrontando le esperienze di tutti vien fuori che ci sono alternative valide.
2) qualcuno ha già montato una gommatura invernale e mi sa consigliare qualche modello di pneumatico in particolare?

Grazie mille!!
 
PEr le gomme invernali ti consiglio le Nokian WR04 comprale pure su www.specialgomme.it e fattele montare in concessionaria al momento del ritiro.. per il resto non ti so aiutare.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
per quanto riguarda l'antifurto un bel Pandora che e' il massimo o lo Jack.
 
1) esiste la possibilità di montare un antifurto (tipo perimetrale)? in concessionario mi è stato detto di no, ma di solito confrontando le esperienze di tutti vien fuori che ci sono alternative valide.
Non hai il volumetrico ma il perimetrale lo hai di serie.;)
 
Ho appena ricevuto risposta dal concessionario!! La Niro che mi arriverà ad inizio ottobre avrà sia i Full Led che la batteria "non nel bagagliaio"!!! Come iniziare bene il weekend :D
 
Indietro
Alto Basso