• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Nuovo acquisto kia cee'd 1.6 high tech

teojap

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
47
Provincia
MI
Kia
Ceed
Anno
2020
Buongiorno a tutti!
settimana prossima andrò a ritirare la mia nuova kia cee'd high tech 1.6 128 cv
questa macchina ha praticamente tutto,tranne il pacchetto comprendente gli specchietti richiudibili elettricamente,park assist e poco altro...
mi chiedevo,se un domani volessi aggiungerlo questo pacchetto,secondo voi e' fattibile??oppure e' possibile anche solo cambiare gli specchietti con quelli del pacchetto(quindi con le frecce integrate e la possibilita' di richiuderli elettricamente)?
grazie!!!
 
Complimenti ancora teojap per l'acquisto....guarda acquistare dei pacchetti successivamente spesso o è impossibile oppure ti costa il doppio di quanto l'avresti pagato all'origine...nel caso degli specchietti non ci sono solo loro ma anche il pulsante per l'apertura elettronica posto a sinistra della strumentazione (e quindi occorrerebbe cambiare anche la mascherina) più tutto il cablaggio....mah mi sa che non ti conviene....in fondo non sono affatto male i nostri specchietti anche senza le frecce integrate;)
 
Possibile si, ma come dice chiccospin, molto costoso rispetto al prezzo del pacchetto da listino.
 
Grazie ragazzi,immaginavo fosse un macello...peccato mi sarebbero piaciuti di più lo ammetto...ma non vedo comunque l'ora di guidarla settimana prossima!!
 
Mi raccomando le foto;).....almeno per me ogni volta che ne vedo una è un tuffo al cuore:p
 
A parte i cablaggi che penso siano predisposti,anche per me é un suicidio aggiungere optional del genere dopo.
Quanto agli specchietti con frecce e diavolerie varie io ne faccio sempre a meno...basta un idiota in bicicletta e ti ritrovi a pagare cifre folli ...
 
Ritirata ieri pomeriggio!e' davvero bella da guidare anche se secondo me il 128 cv non spinge molto....
avrei una domanda da farvi,ma ogni volta che passo alle mappe,o accendo l'auto e' sono gia' sulle mappe,devo sempre accettare l'informativa per la navigazione????
grazie!!!
 
Ciao! Complimenti per l'acquisto!
Curiosità: quanto gli hai dato chiavi in mano? (se si può chiedere...) :)
 
ciao,
alla fine dando dentro la mia auris del 2009 eravamo arrivati a 17700
poi ho fatto la faccia da c... e sono sceso a 17000.
mille li ho dati e il resto finanziati....
 
Ottimo prezzo, complimenti! Praticamente 2k in meno di quanto hanno proposto a me (19.7) :(

Quale concessionario di Milano (suppongo) ? ... per 2k me li faccio tranquillamente 200km! :D

Ti hanno fatto il finanziamento a tasso 0 max 3 anni?
 
io l'ho presa a monza da f.lli mombelli....e ho fatto il finanziamento in 7 anni con furto e incendio per 2 anni compreso...
conto di estinguerlo prima ovviamente...
 
Furto e incendio per i primi 2 anni è quella che ti garantiscono la restituzione del 100% del valore del veicolo vero?
Ottima cosa e scelta saggia!
 
si e' quella!
 
Ritirata ieri pomeriggio!e' davvero bella da guidare anche se secondo me il 128 cv non spinge molto....
avrei una domanda da farvi,ma ogni volta che passo alle mappe,o accendo l'auto e' sono gia' sulle mappe,devo sempre accettare l'informativa per la navigazione????
grazie!!!

Purtroppo sì Teojap....ma è giusto così...è sempre comunque un avviso di sicurezza ;)
ah mi raccomando le foto....e le tue prime impressioni:)
 
Indietro
Alto Basso