• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo Adepto !

Fabione

Neoiscritto
Registrato
13 Novembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
12
Provincia
TN
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti, fra non molto, circa una settimana se tutto va bene, saro' un nuovo possessore di una Kia Rio 1.4 CRDI COOL COLLECTION colore GRAPHITE.
Era da un po' che ci pensavo e finalmente mi sono deciso. Nell' impaziente attesa penso di aver spulciato ogni discussione su questo forum ed ho gia' imparato praticamente tutto sulla macchinina che ancora non ho !!
A presto ed un saluto a tutti !!
 
ciao benvenuto nel club!!!!;):cool:
 
Benvenuto anche da parte mia e buona attesa, ormai manca poco :good:
Un saluto :ciao:
 
Benvenuto nel club.
Sarai impaziente sapendo che mancano solo pochi giorni per averla tra le mani.
Aspettiamo le foto al ritiro.
 
Impaziente e' quantomeno riduttivo ! :)
 
Benvenuto anche da parte mia!
L'attesa è sempre moooolto lunga.... anche se solamente 1 settimana.
Maaaa..... per curiosità... attendere l'uscita della nuova perchè no?
 
Benvenuto anche da parte mia!
L'attesa è sempre moooolto lunga.... anche se solamente 1 settimana.
Maaaa..... per curiosità... attendere l'uscita della nuova perchè no?


Guarda, per una serie di motivi:

Esteticamente mi piace di piu' l'attuale Rio che quella del 2017. Assomiglia molto alla i20. Direi quasi che e' la stessa macchina.
Parlo anche degli interni. Anche se non ho visto dal vivo quella nuova, solo in filmato, cosi' a occhio preferisco la vecchia.
Il concessionario, essendo quasi a fine anno e fine serie, mi ha fatto un buon prezzo (14600€) per una versione praticamente full optional ed inoltre ho venduto la mia molto velocemente, pensavo di metterci di piu' e quindi mi sono trovato appiedato.
Penso che la nuova con tutti gli accessori su quella che mi daranno ora, costi veramente di piu'.
L'unica cosa che veramente non mi piace della vecchia e' il codone dietro, e leggendo in giro non sono il solo. Ecco perche' l'ho presa grigia che si vede meno rispetto da una bianca o rossa.
 
Mannaggia...Tutto spostato al 5 dicembre..... Consegna in ritardo.
Ufff.....
 
Rispostato il tutto al 15 dicembre......
Cominciamo bene....
 
Qualche giorno fa finalmente e' arrivata la mia Rio e ieri sono andato a ritirarla. Al momento molto molto soddisfatto ! Ho gia' avuto modo di macinare circa 300km , da che l'ho acquistata fuori provincia e ne sono entusiasta!
A presto le foto !
 
BENVENUTO nel club a pieno titolo!
 
Indietro
Alto Basso