• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Nuovo allestimento Sportage 1,7 crdi 141cv DCT,che ne pensate?

corridirado

Neoiscritto
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
GR
Kia
Sportage
Anno
2016
sto trattando questa versione della sportage, che in pratica è la cugina della tucson,qualcuno ha notizie piu dettagliate in merito ?
 
prova ad essere un po' più specifico, cosa vorresti sapere?
 
prova ad essere un po' più specifico, cosa vorresti sapere?
intanto che prezzo ha se lo sai,poi per esempio il doppia frizione come va,da problemi ?
un'altra cosa che non ho capito ,che fari ha perche il conc. mi ha detto che ha gli xenon,(class),invece qua sul forum mi hanno detto di no!

infatti oggi dopo un'indagine piu approfondita il conc. mi ha detto che gli xenon non ci sono sulla class,ma solo a richiesta con lo style pack a 2500 euro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
QUESTO il link della pagina ufficiale Kia dove puoi scaricarti i listini aggiornati.
Potrai così verificare la dotazione dei vari allestimenti ;)
 
Scusa ma non mi risulta che ci sia la Sportage diesel 141 CV con cambio DCT. Il cambio doppia frizione al momento è prerogativa della versione benzina
 
ma come facevi ad avere questa informazione ?
 
Ultima modifica:
Scusate io invece, sempre sullo stesso tipo di vettura (1.7 da 141 CV Gt Line), non riesco a sapere se è previsto il doppio scarico posteriore cromato. Mah!!

domani ritiro la mia e dal concessionario hanno una 1.7 gtline in esposizione, conrollo di persona e ti faccio sapere
 
Ti confermo che gli scarichi a vista sono solo sulla gtline 2.0. Il 1700 gtline NON li ha a vista
 
L'ho scoperto quella sera stessa che ho posto la.discussione.
Come ho risolto? Semplice......
Ho preso la gt line 2.0 185 CV 4wd. Stamattina sono andato a confermarla dopo averla vista di persona personalmente.
Grandiosa.
Grazie lo stesso rtikkio75
 
Una bomba Roby
 
Grandissima scelta. Io già sono iper entusiasta della mia 1700... figuriamoci del 2000. Me la devi far provare hehe
 
Indietro
Alto Basso