• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo arrivato - cee'd 1.4 crdi sw cool

TmareX

Neoiscritto
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Salve a tutti, sono una new entry, ho 40 anni e da un anno felice possessore di una KIA. La scelta è caduta sulla versione sw della nuova cee'd, motore diesel 1.4 con 90 cv che nulla ha da invidiare ad alcune 1.6. Nella mia zona, Pisa, Kia va alla grande, soprattutto con Rio e Sportage... allora perchè la Cee'd?? perchè rapporto qualità prezzo molto elevato, linee aggressive, tecnologia da vendere, bassi consumi, tutto di serie... ma soprattutto perchè la ritengo veramente bella!
Da quando ho la patente per fortuna o per sventura sono riuscito a cambiare l'auto passando da molti marchi e modelli, ma solo adesso mi ritengo veramente soddisfatto della scelta fatta. Buona Kia a tutti!
 
Ciao TmareX benvenuto.Sono contento che nella cee'd sw tu sia riuscito a trovare la tua auto ideale.Certo lo Sportage è lo Sportage,non lo comprerei mai perchè non amo le auto troppo voluminose(e non posso permettermelo:oops:) ma per me anche lui è uno spettacolo per gli occhi.Quanto alla Rio nel suo segmento non ha rivali.
Ti invito ad aprire una nuova discussione nell'apposita sezione dandoci i tuoi pareri tecnici sulla base delle tue impressioni di guida,consumi,e affidabilità riferite alla tua vettura...ovviamente indicando una percorrenza kmetrica o eventuali confronti da te effettuati.
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza tra di noi!
 
Benvenuto in kia!
 
Indietro
Alto Basso