• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo arrivato

Simone Zippilli

Neoiscritto
Registrato
29 Aprile 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
GR
Kia
Sportage
Anno
2019
grazie per avermi accettato, nella banda, sono toscano ex possessore di kia carens 1.7 115 XV class, adesso dopo 3 anni, sono arrivato quasi per caso allo sportage, dopo una chiacchierata avuta in occasione della presentazione della nuova pro ceed dove mi hanno fatto una proposta allettante per uno sportage 1.6 115 cv energy con design pack, beh, stanco dell’altra volevo una macchina.....e a sto giro l’ho trovata davvero, mi soddisfa in tutto dentro e fuori per me molto bella, unica pecca che posso trovare è i cv che sono un po’ pochi, ma penso che si possa trovare una soluzione, almeno spero, anche perché se non erro la gt Line ha il 1.6 ma da 136 cv, quindi dovrebbe essere il solito motore solamente pompato di 20 cv circa giusto? Quindi visto la presenza sicura qui nel forum di persone più pratiche mi farebbe piacere avere qualche dritta su come poter migliorare un po’ le prestazioni, aggiuntiva o mappatura? Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni al riguardo.
 
Benvenuto nel KiaClub Simone :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso