• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo arrivo

Benvenuto!! Che motorizzazione hai??
 
Daiiii una presentazione decente suu!
Benvenuto, comunque :p
 
Ciao e benvenuto da chi come te possiede la Carens 1,7 CRDi. Aspettiamo i tuoi commenti e sensazioni.
 
eccomi... scusate ma sono nuovo dei forum. allora... ho preso una Carens 7 posti da poco più di un anno dopo aver avuto una Ceed SW. sono molto soddisfatto soprattutto per lo spazio molto abbondante, per la silenziosità e per i consumi specie se guidata con "gentilezza". per il mio stile di guida va benissimo. c'è qualche piccola pecca ma di poco conto ed è legata all'illuminazione interna... non capisco perchè dei pulsanti sullo sportello siano illuminati solo quelli dei finestrini e non quelli degli specchietti, perchè manca la luce al portaoggetti davanti al cambio, i vani negli sportelli potevano essere un po' più capienti. Comunque tutto superabile!. ho avuto un problema con un sedile posteriore che non si reclinava.... in garanzia hanno sostituito la struttura ed è tutto ok. Ora, forse a causa di qualche buca, mi fanno rumore le sospensioni anteriori e penso, così come mi era successo con la Ceed, che si siano rotte le barre di accoppiamento, nel senso che il giunto si è allentato (il funzionamento non è compromesso).
del navigatore non sono contento (vedi altro intervento su altra discussione) perchè mi propone percorsi più lunghi del dovuto o giri incomprensibili... spero di poter postare qualche foto esplicativa....
ciao a tutti e grazie per l'attenzione.....
 
ciao benvenuto!;)
 
ciao, da casa riesco a caricare delle foto. la prima sono i codici della versione del sw installato e aggiornato e la seconda è un itinerario suggerito dal navigatore. per andare a destra... basta girare a destra mentre il navigatore mi dice di andare a sinistra... poi destra poi destra e infine sinistra.... a voi è tutto a posto? forse devo fare aggiornare di nuovoil sw... lo potrei fare io dal sito?.. grazie a tutti
nav sballato.jpg
versione sw.jpg
 
Indietro
Alto Basso