• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo carens dotato

Lelex9

Neoiscritto
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
TV
Kia
Carens
Anno
2015
Salve a tutti mi chiamo Daniele. Ho firmato pochi giorni fa per una nuova carens class 1.7 DCT. Dovrebbe essere immatricolata i primi di dicembre.
 
OGGI E' ANDATO A PROVARLA ANCHE UN MIO AMICO.
LA PRENDEREBBE SCONTATA A 23000 € DAI 28500 DI LISTINO.
 
Evvai, abbiamo anche il carenista nuovo super dotato!!:D:D:p:p:p:p
Benvenuto!!!:eek:
 
Ma benvenuto! E' un'ottima auto senza dubbio, il dct l'ho provato personalmente ed è una BOMBA! ;)
Complimentoni
 
Ma benvenuto! E' un'ottima auto senza dubbio, il dct l'ho provato personalmente ed è una BOMBA! ;)
Complimentoni

Grazie. In realtà è il mio primo automatico quindi non saprei dirne le qualità. L' ho provato e bisogna prenderci un po' le misure sugli automatismi del manuale. Non vedo l'ora di averla per poterla guidare un po'.
 
Non te ne pentirai!
 
benvenuto, dovrai stare attento soprattutto a non inchiodare quando istintivamente cercherai la frizione ;)
 
benvenuto, dovrai stare attento soprattutto a non inchiodare quando istintivamente cercherai la frizione ;)

Eh questo me l' han detto un po' tutti e in effetti durante il breve test drive ho dovuto pensarci continuamente perché effettivamente il piede sinistro va a finire lì... Speriamo bene..
 
Indietro
Alto Basso