• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo Carens

diablofight

Neoiscritto
Registrato
22 Gennaio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
LI
Kia
Carens
Anno
2016
Salve a tutti

sono di Cecina (LI) e ho acquistato lo scorso weekend una Carens 1.7 Class bianca 7p con Move&Style.
La avrei preferita nera ma il concessionario me la dava per maggio, bianca invece andiamo a fine febbraio :)
Attendo soltanto l'arrivo dell'auto per delle fotine e condividere qualche info su questa nuova koreana (sempre stato utente Renault)
 
Salve a tutti

sono di Cecina (LI) e ho acquistato lo scorso weekend una Carens 1.7 Class bianca 7p con Move&Style.
La avrei preferita nera ma il concessionario me la dava per maggio, bianca invece andiamo a fine febbraio :)
Attendo soltanto l'arrivo dell'auto per delle fotine e condividere qualche info su questa nuova koreana (sempre stato utente Renault)
Ciao e benvenuto,
come te (fra poco) sono possessore di Carens 1,7 CRDi 7 posti e vengo da due Scenic (Scenic e Gran Scenic) e anche io avrei preferito un' altro colore invece del bianco che per me era pronta consegna. Se hai dato un' occhiata al forum avrai letto i miei commenti sulle differenze fra Renault e Kia.
Buona attesa.
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Buona attesa e benvenuto tra noi!
 
benvenuto! facci sapere come ti trovi con la Carens
 
Domani prenderò la mia Carens!!
Voglio subito guardare i dettagli del tetto panoramico (che in video o in concessionaria non ho avuto modo di apprezzare) e i "pochi difetti" se sono stati rivisitati nella Class Move&Style (tolgono sempre senza mai migliorare a quanto pare :confused:)
 
Indietro
Alto Basso