• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo - Cee'd

Pac21

Neoiscritto
Registrato
9 Ottobre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
PI
Kia
Cee'd
Anno
2014
Ciao a tutti
scrivo dalla toscana, in attesa di una kia cee'd usata (diesel 1.6 110cv)
e valutando anche kia stonic e la nuova ceed..in cerca di informazioni sui consumi e prestazioni di questi nuovi modelli
a presto
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Hai fatto bene ad iscriverti per cercare informazioni.
La stai cercando a benzina o gasolio?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ho appena confermato una ceed 2014 diesel con 35 mila km.
Mi piaceva il GPL ma solo sul nuovo, perché sulle vecchie cee'd (2012/18) ho letto che ha dato problemi.

Oggi ho provato una bellissima stonic GPL che mi ha messo in crisi, e dato che la nuova Ceed per il momento non uscirà GPL,
Al momento ho optato per questo usato in ottime condizioni e buon prezzo.

L idea è poi magari fare un upgrade nei prossimi mesi nel caso non mi trovassi bene.

Dico tutto giusto?
 
35.000 km / 4 anni se tenuta bene è praticamente nuova.
Cee'd ovviamente più spaziosa rispetto alla Stonic, e il 1.6 a gasolio molto più prestante rispetto al 1.4 gpl.
Berlina o sw?
 
Benvenuto..... 35000 km in 4 anni sono davvero pochi,,,,,
 
Benvenuto! Ottimo affare visto il chilometraggio ;)
 
35.000 km / 4 anni se tenuta bene è praticamente nuova.
Cee'd ovviamente più spaziosa rispetto alla Stonic, e il 1.6 a gasolio molto più prestante rispetto al 1.4 gpl.
Berlina o sw?
L'auto sarebbe una Berlina Cool
si tutto giusto. provato la stonic 1.4 benzina (che è uguale al gpl) ed è un motore onesto ma niente di che. sulla nuova CEED, ho scoperto ieri (video della presentazione) che monteranno lo stesso motore GPL , 1.4 100cv e allora si che sarà sotto dimensionato.
direi che non ci siamo per niente!

Grazie a tutti :)
 
L idea è poi magari fare un upgrade nei prossimi mesi nel caso non mi trovassi bene.
Se prima di quest’auto hai posseduto una vettura molto performante, il passaggio alla Cee'd potrebbe forse essere un po' deludente... le Kia sono vetture ben costruite, affidabili, pratiche e confortevoli, ma non brillano certo per le prestazioni :(.
Nella sezione Recensioni puoi trovare un bel po' di impressioni/opinioni degli Amici del Forum possessori della tua vettura:
https://www.kiaclub.it/threads/kia-ceed-1-6-diesel-recensioni-e-opnioni.2176/
https://www.kiaclub.it/threads/kia-ceed-jd-2012-2018-5-porte-1-4-crdi-allestimento-cool.5632/
 
Indietro
Alto Basso