• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo cliente Kia Niro, un saluto a tutti!

Vuelta1989

Neoiscritto
Registrato
15 Settembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
RE
Kia
Niro
Anno
2019
Salve a tutti, da martedì, sarò il nuovo possessore di una Kia Niro HEV Energy.
Purtroppo non ho potuto aspettare il nuovo restyling, ho avuto esigenza rapida di acquisto, visto che ero quasi a piedi.
Siccome passerò da una Grande Punto, ad un’auto totalmente differente, volevo avere consigli e delucidazioni sulla vettura, in base alle vostre esperienze, adesso mi hanno dato di cortesia la Picanto nuova ed e molto carina
Ho decisamente puntato sulla Niro, rispetto le altre ibride sul mercato, credo rispecchi ciò che cerco e che possa soddisfarmi, anche perché al test drive mi aveva colpito più delle altre vetture testate.
Bene lascio a voi le risposte
Se potete delucidarmi un po’ su tutto, anche su applicazioni disponibili da scaricare, martedì al ritiro sicuramente mi darà una panoramica al 100%, ma vorrei già essere in fase avanzata
Un grazie anticipato a tutti per le risposte
 
Benvenuto! Datti una lettura al forum troverai mille risposte alle tue mille domande. E poi siamo qui per condividere la nostra esperienza con amici vecchi e nuovi!
 
Benvenuto nel forum! Secondo me resterai soddisfatto :p:)
 
Benvenuto ,io avevo provato anni fa la gran-punto automatica diesel e non era male.
 
Benvenuto ,io avevo provato anni fa la gran-punto automatica diesel e non era male.

La mia era manuale, per me è stata una buona compagna di viaggio, mi ha dato dei problemi, anche più del dovuto, era arrivata oramai a dover subire diversi interventi costosi, quindi ho preso la decisione di cambiarla.
Spero la mia scelta sarà corretta :)
Benvenuto nel Kia Club,

e complimenti per la scelta!

Grazie!
Speriamo sia la scelta giusta :)
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Indietro
Alto Basso