• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo cliente Kia Niro, un saluto a tutti!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:gia aggiunto alla LISTA Niromani
 
Benvenuto tra noi Niromane
 
Complimenti e auguri per il tuo acquisto! Io sono uno di quelli che invece sta aspettando il restyling ma ormai ho perso le speranze!! Ho scritto anche alla kia Italia ma neanche loro a quanto pare hanno l idee chiare.... Vai a vedere che a forza di aspettare compro una Toyota!
 
Complimenti e auguri per il tuo acquisto! Io sono uno di quelli che invece sta aspettando il restyling ma ormai ho perso le speranze!! Ho scritto anche alla kia Italia ma neanche loro a quanto pare hanno l idee chiare.... Vai a vedere che a forza di aspettare compro una Toyota!
Ma perché, una di quelle attuali ad un prezzaccio fa schifo, visto che alla fine è la stessa auto e magari risparmi 7/8 mila euro?
 
Da quello che so e mi è stato detto I prezzi di listino dei restyling resteranno pressoché invariati... Attualmente io.cercavo una energy grigia e il prezzo più basso che ho trovato permutando la mia Ford Fiesta del 2010 è stato 25400 messa su strada! Io e parliamo di una energy ad un prezzaccio nella mia zona non l ho trovata!
 
Benvenuto tra noi eco pulimenti per la vettura . Da PioScusami per l'errore di orografia .
 
Da quello che so e mi è stato detto I prezzi di listino dei restyling resteranno pressoché invariati... Attualmente io.cercavo una energy grigia e il prezzo più basso che ho trovato permutando la mia Ford Fiesta del 2010 è stato 25400 messa su strada! Io e parliamo di una energy ad un prezzaccio nella mia zona non l ho trovata!
Boh, non so quando presi la mia style adap la pagai quasi 28000, poi tolsi la valutazione dell'usato. 24500 per una energy non è male non so quanto possa valere la tua Fiesta . Le Ford di solito non valgono nulla nel mercato dell'usato
 
Benvenuto anche da Pio .
 
Indietro
Alto Basso