• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo con Sorento 2.2

2funky

Neoiscritto
Registrato
24 Gennaio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
MB
Kia
Sorento
Anno
2016
Salve,

Ho finalmente scoperto voi come nuovo forum Kia, i forum sono uno strumento molto utile per avere delle opinioni.

Sono in possesso di una KIA sorento 2.2 4WD dal Dic 2015 e direi sono molto soddisfatto.

Macchina molto comoda e spaziosa. Motore che non mi ha ancora mai tradito e quindi ho tutti gli auspici per il futuro

vendendo da un mondo BMW, ho imparato che i difetti ci sono tra tutte le aziende costrutrici e non esiste certo (piu') il mito della macchina tedesca ....

A risentirci..

PS: sono italiano, ma vivo nella svizzera francese
 
:welcome::welcome:

ecco...ora posso confermarti che forse può essere un problema di concessionaria il rifiuto o la mancata presa in considerazione della garanzia... :muted:
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi
 
Benvenuto nel Kia Club @2funky,
E complimenti per la vettura!
 
Benvenuto Come ti trovi con la Sorento, sto fortemente valutando l'acquisto tu che mi dici, come è stata la tua esperienza? consuma molto? Qualche difettuccio che ti da fastidio, il suo miglior pregio?

Grazie
 
Benvenuto tra noi e complimenti per il macchinone! :welcome:
Cosa ti manca di importante rispetto a Bmw...?
 
Benvenuto.....
 
Complimenti per la scelta :good:
Come ho appena scritto nella presentazione di @iKenny penso che l'auto sia valida, peccato per i prezzi non a portata di tutti e di conseguenza non si vedono in giro.
vendendo da un mondo BMW, ho imparato che i difetti ci sono tra tutte le aziende costrutrici e non esiste certo (piu') il mito della macchina tedesca ....
Concordo, auto perfette non esistono, tutte le auto possono avere dei problemi ;)

Buona permanenza tra noi :ciao: e non scordarti di presentarci la tua auto nella sezione "Le auto degli iscritti"
 
Indietro
Alto Basso