• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo Concorso My Kia

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.086
Punteggio reazioni
11.877
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Sto seguendo il concorso ho partecipato alla prima estrazione e niente quella di ieri nemmeno leggete bene quando ci sara' la prossima.
Controlla le estrazione e se hai vinto
Scopri se sei tra i fortunati vincitori.

Se hai vinto scarica il coupon del premio, riceverai un'email di conferma dove inserire i dati di spedizione: controlla i tuoi risultati e richiedi il tuo premio!


Data prossima estrazione: lunedì 1/1/0001

ritorniamo indietro all'eta della pietra, nemmeno un misero concorso riescono a fare,tra l'altro per far aprire la pagina c'e una x che gira senza che succeda nulla.
 
Data prossima estrazione: lunedì 1/1/0001

ritorniamo indietro all'eta della pietra, nemmeno un misero concorso riescono a fare,tra l'altro per far aprire la pagina c'e una x che gira senza che succeda nulla.

Ahahahah:D, non posso ancora farlo purtroppo non ho il numero di telaio per iscrivermi :)

p.s. modifica il titolo del tread c'e' un piccolo errore di distrazione :good:
 
Fatto grazie.;)
 
Appena iscritto.... Peccato che ho perso l'estrazione di ieri.
 
ma in che punto dell'app ci si iscrive? saarò scemo io ma non riesco a trovarlo...
 
ma in che punto dell'app ci si iscrive? saarò scemo io ma non riesco a trovarlo...
www.kia.com/it/ sul banner in alto a destra vai su my kia nel menu sottostante gli interventi che kia ti consiglia sulla tua auto c'e una kia sportage clicchie e pigi la x.Parto dal presupposto che tu sia iscritto su my kia-La prossima estrazione sara' il 12/7/2019
 
grazie poi faccio.

credevo si potesse anche dall'app.
 
Grazie di questa informazione. .
 
Nessuno che vince?
 
spero nel prossimo...il 55" ci starebbe benissimo nella casa appena ristrutturata :)
 
:(

upload_2019-8-9_14-52-6.png
 
Pronti vinci e kia scorri la pagina in fondo e ti fa vedere se hai vinto o meno
Controlla le estrazione e se hai vinto
Scopri se sei tra i fortunati vincitori.

Se hai vinto scarica il coupon del premio, riceverai un'email di conferma dove inserire i dati di spedizione: controlla i tuoi risultati e richiedi il tuo premio!


Data prossima estrazione: venerdì 13/9/2019
venerdì 28/6/2019 Noooo, non hai vinto
venerdì 12/7/2019 Noooo, non hai vinto
venerdì 9/8/2019 Noooo, non hai vinto
 
avevo risolto..non si era salvato la registrazione precedente quindi non risultavo partecipante...che bolas...non che cambiasse chissa che..ma vabbè..
 
Indietro
Alto Basso