• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo del club

Genga67

Neoiscritto
Registrato
12 Ottobre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2020
Buongiorno a tutti ,vi seguivo da ospita da un mese.. il tempo tra ordine e consegna..ora che sono un felice possessore di una Niro ibrida mi sono inscritto anche perché trovo questo club molto utile e con persone simpatiche ed educate... ho la Niro da tre settimane e per ora posso solo tesserne gli elogi..
Ora però devo chiedervi una cosa..io ho comprato le lampadine per le frecce a l’ex convinto fossero con attacco standard 12/21w
Invece sono quelle a doppio filamento 12/21w/5w (tipo posizione e stop in un unico faro) ma usano solo un contatto.. qualcuno sa dirmi dove trovare quel tipo di lampadina??
Spero di essermi spiegato.. grazie ancora
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani hai preso una style ti servono per i fari anteriori o posteriori.
61R7WPHLizL._AC_SL1000_.jpg

419NlPPJq8L._AC_.jpg
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel club @Genga67.
Doppio filamento e un solo contatto?
 
Benvenuto nel Kia Club,

e complimenti per la vettura!
 
Benvenuto nel club @Genga67.
Doppio filamento e un solo contatto?
Si cavolo sono rimasto parecchio sorpreso..è una Niro evolution..
Post automatically merged:

Si proprio cosi..ora sto cercando di capire se tra le varie lampadine a per a doppio filamento con colere giallo se si accende con bassa potenza o con quella massima o simile..
Post automatically merged:

Benvenuto nel Kia Club,

e complimenti per la vettura!
Grazie...👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Post automatically merged:


🙋🏻
 
Vuoi un consiglio spassionato lascia perdere il montaggio della lampadine frecce posteriori prima di comprarle prova con molta delicatezza a smontare i fanali sui parafanghi dopo avere tolto la plastica che copre le due viti e averle svitate aiutandoti con le dita prova a estrarlo dai perni tirandolo dritto verso di te.Se non dovesse venire rinunciaci perche c'e il rischio come e successo a me di rompere il pezzetto di plastica rossa sulla mia ex niro.Con sommo dispiacere ho chiamato il magazzino per sapere quando costava il particolare 500 e passa euro.
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: segui le indicazioni di Pisia !
 
Indietro
Alto Basso