• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo felicissimo possessore di Kia Proceed GT

Social23

Neoiscritto
Registrato
31 Ottobre 2020
Messaggi
10
Punteggio reazioni
35
Provincia
MB
Kia
ProCeed
Anno
2019
Buonasera a tutti, sono Ivan e sono un felice possessore di una nuovissima e fiammante Kia Proceed GT.
Sono stato iscritto per anni ad un altro club un po’ di nicchia ed ho capito L importanza di condividere esperienze,idee e informazioni con altri possessori dello stesso mezzo...quindi mi sono sentito “in dovere” di farlo anche in questo caso visto il nuovo acquisto.
Ci tengo a precisare che sono stato indirizzato oggi dal gentilissimo Giuseppe (che qui si dovrebbe chiamare Pio) che ho conosciuto per via di un acquisto concluso oggi.Ottima persona,gentile,disponibile e molto informato su tutto.
Ho avuto modo di vedere la sua Kia e ho apprezzato Fin da subito la cura maniacale che ha per L auto ed abbiamo trovato subito intesa visto che io sono uguale😂
In breve in provengo da 3 Smart di cui una Roadster Brabus Cabrio da 117cv (ovviamente mappata e con modifiche molto spinte),su queste auto ho fatto di tutto,le conosco Nel dettaglio,le ho smontare e rimontate fino allo sfinimento...dopodiché prima di diventare un felicissimo papà ho dovuto per forza di cose far il salto in avanti e nel mio garage ha trovato posto una stupenda Opel insignia station wagon 2.0 Diesel 163cv full optional.
Senza dilungarmi troppo,L insignia andava da Dio e lo ha fatto egregiamente per quasi 4 anni fino a che il luglio scorso in seguito a forti piogge,mentre andavo al lavoro mi è esploso letteralmente L asfalto sotto L auto...inutile spiegarvi il danno...3500€ di cui rimborsati poco fa 800€ circa.
L auto non è più tornata come prima e sono stato costretto a rivedere tutta la situazione...ed eccomi qui😂
Cambio con Kia proceed GT e passa la paura!
Spero di non avervi annoiato ma sono abituato come nel club precedente a condividere,sopratutto all inizio,le mie esperienze in toto.
Vi ringrazio Fin da subito per avermi accolto nel Cub,spero di conoscere più persone possibili e spero di poter condividere molte informazioni utili per gestire e trattare al meglio le nostre bestioline e perché no,coltivare anche delle piccole passioni!!
Grazie mille ancora a Pio per i consigli di oggi,la gentilezza e L input per potermi iscrivere qui!!

a presto ragazzi e grazie ancora!
😈🤙🏼
Social23
 
Ultima modifica:
Benvenuto Ivan tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Grazie mille Pio!!🤟🏼😬
La copertura baule l ho posizionata perfettamente dopo il lavaggio all auto di oggi ed è una bomba!!graxie mille davvero e speriamo di rivederci presto!!non siamo poi così lontani,meno di 18km🤟🏼
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Sono davvero contento che sei rimasto conteto ! Scusami per il gioco di parole ! :good:
 
Beh sono un pelo ferrato sia in acquisti vis a vis e nei club...e di sicuro trovare persone disponibili e gentili come te è davvero difficile!
Ah ho provato a pulire il cruscotto e tutto quanto come ci siamo detti oggi col tuo prodotto...è Uscito una bomba davvero!!grazie🙏🏻🤙🏼
 
Bene !!!!!! !!!!! Le cose quando le faccio le faccio col cuore ! Comunque sono contento che ti sei iscritto ! Qui sul club !
 
:welcome::welcome:
sono sicuro che ti troverai bene tra noi e spero che tu diventi un utente attivo...
 
Guarda il problema dei club un po’ spento c’è ovunque credo...io spero di riuscire ad inserirmi bene e di far girare un po’ la situazione in modo da tener viva questa cosa che è prima di tutto una passione che credo vi accomuni tutti!grazie mille!!🤙🏼🔝
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Vedrai che ti troverai bene qui sul club ,siamo appassionati delle propie vetture come tu con la tua ! :driving:
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

Se ti piace immortalare la tua auto con un bello sfondo... dai un'occhiata al contest del Club

Se ti va puoi inserire la tua Proceed tra le auto degli iscritti
 
Indietro
Alto Basso