• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo in cerca di informazioni

ricluss

Utente attivo
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
237
Punteggio reazioni
68
Provincia
BS
Kia
Carens
Anno
2014
Ciao a tutti son nuovo del forum ma non nuovo del mondo forum. Ho seguito per anni come moderatore il sito dell'opel astra di cui son attualmente possessore ma prossima al pensionamento e tra le auto papabili c'è la new Carens 1.7 115 cv. Ho letto ed ancora visto poco ma da domani mi metto d'impegno e leggo le discussioni. Grazie a chi mi darà le giuste dritte
 
Benvenuto! Magari fatti un giro nella sezione le auto degli iscritti allora
 
Benvenuto!!! :)
 
Ciao a tutti son nuovo del forum ma non nuovo del mondo forum. Ho seguito per anni come moderatore il sito dell'opel astra di cui son attualmente possessore ma prossima al pensionamento e tra le auto papabili c'è la new Carens 1.7 115 cv. Ho letto ed ancora visto poco ma da domani mi metto d'impegno e leggo le discussioni. Grazie a chi mi darà le giuste dritte

Ciao e benvenuto.
Anch'io sono un felice possessore da due mesi, di una carens 1.7 class. E come te ho avuto un ottima opel astra cambiata solo x motivi di "spazio familiare".
La Carens mi ha reso felice.....
 
Benvenuto,spero che dopo una attenta lettura ed un buon test drive...Offerto magari da qualche utente delle tue parti:Dsceglierai di entrare a far parte della famglia Kia;)
Già che ci siamo....un tuo parere tra il c**o della cee'd berlina e dell'astra...stessa matita?
 
Mmmmmm....trovi questa somiglianza tra il lato B delle 2 auto??? Guarda io sinceramente non ci ho mai fatto caso...anzi se devo essere sincero non ho mai vista tante ceed sw come negli ultimi giorni :D
 
Chi c'è di Brescia qui nel forum?? :rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso