• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo iscritto chied

delfinobeppe

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
5
Provincia
TS
Kia
[altro]
Anno
2003
buongiorno a tutti.
mi sono appena iscritto perché vorrei avere molte informazioni sulla KIA CARENS e chiedo già da adesso scusa per inondarvi di domande e pazienza nel sopportarmi:).
provengo da una MAZDA 5 e nel girare le varie concessionarie mi sono soffermato sulla KIA CARENS piaciuta al primo sguardo e innamorato appena seduto al posto di guida.
ora do uno sguardo e una lettura generale. grazie e a presto
 
Spero di non essere già antipatico a nessuno
 
Benvenuto! Dai, "affrettati" a prendere questa carens ;)
 
Benvenuto Beppe.
Spulcia bene nel forum,ma mi raccomando prima di acquistare pretendi un bel TEST DRIVE...
 
buongiorno a tutti.
mi sono appena iscritto perché vorrei avere molte informazioni sulla KIA CARENS e chiedo già da adesso scusa per inondarvi di domande e pazienza nel sopportarmi:).
provengo da una MAZDA 5 e nel girare le varie concessionarie mi sono soffermato sulla KIA CARENS piaciuta al primo sguardo e innamorato appena seduto al posto di guida.
ora do uno sguardo e una lettura generale. grazie e a presto


rieccomi dopo tanto tempo di assenza... dove ho dovuto accantonare l'acquisto della macchina per priorità più importanti...
volevo solo dire che ho abbandonato l'idea della'acquisto della carens in quanto stanno cambiando anche le mie esigenze... per il suo utilizzo.... da settembre non farò più il pendolare con l'auto ache se sono solo 30 km, ma lavorerò nella città dove vivo... quindi opterò per un'auto piccola per affrontare la gingla cittadina e i parcheggi. nello stesso tempo mi serve un'auto abbastanza spaziosa per la famiglia che anche se sono cresciuti i miei bamini, che non devo più portare a seguito passeggini e seggioloni, vorremmo fare di tanto in tanto delle gite fuori porta... l'unica soluzione che mi viene in mete è la kia venga.... a benzina e mi chiedevo (mettendo in conto il consumo di benzina maggiore) se è fattibile o no affrontare viaggi con il benzina o è una benzinasuga :)
 
1.4 aspirato a benzina 90 cv..... difficilmente riuscirai a fare più di 13 km/l.
http://www.spritmonitor.de/en/overv...icletype=1&power_s=80&power_e=100&powerunit=2

gpl indubbiamente meglio

si c'ho pensato, ma subito scartato..... sicuramente un risparmio di carburante, ma come manutenzione e tagliandi? penso che quello che si risparmia per il rifornimento lo si consuma per la manutenzione speciale... senza pensare alla corrosione da parte dei gas sui componenti meccanici... sono ignorante in materia e mi aspetto controbattute, ma anche consensi se ce ne saranno.
grazie cmq
 
Indietro
Alto Basso