• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo iscritto!un saluto

andre86

Neoiscritto
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
VA
Kia
Rio
Anno
2018
Ciao a tutti mi chiamo Andrea, ho scoperto da poco l'esistenza di questo forum e volevo condividere la mia esperienza con voi, sono possessore da quasi 1 anno di una Kia Rio Gt Line (1.0 T-GDI 120cv) color nero metallizzato.
Auto davvero molto bella, spaziosa e dotata di tutti i comfort, al momento dell'acquisto a parità di prezzo non ho trovato nulla che mi offrisse le stesse cose, per ora davvero soddisfatto
Una cosa però non capisco, magari qualcuno di voi ne saprà di più, come mai a listino ora la kia rio è prodotta solo con il 1.2 apirato a benzina da 84cv? tra meno di un mese quando andrò in concessionaria per il tagliando chiederò spiegazioni...Intanto un saluto a tutti!!
 
:welcome: nel Kia Club Andrea!
come mai a listino ora la kia rio è prodotta solo con il 1.2 apirato a benzina da 84cv?
Purtroppo, sembra che Kia abbia cominciato a ridurre la gamma delle motorizzazioni per le berline, prediligendo cross-over e SUV. Ad esempio, è il cross-over Stonic (costruito sul pianale della Rio) a disporre di svariati propulsori turbo benza, aspirati e turbodiesel, da 1, 1.2, 1.4 ed 1.6 litri...
 
A ok quindi potrei dire di avere in mano un'auto rara per cosi dire?Perchè da quanto vedo sul sito non esiste più la versione gt line della rio
 
Beh... è un po' presto per definirla un'auto rara ;). Ma il declino delle berline (2 o 3 volumi) è ormai cominciato.
Si certo ora è presto, dico rara perché dopo 1 anno già hanno smesso di produrla a quanto pare...peccato a me piacciono molto le berline
 
benvenuto Andre :)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto......
 
Benvenuto nel KiaClub @andre86 e complimenti per l'acquisto, uno dei pochi che si è portato a casa la Rio GT-Line :welcome:
 
Ciao benvenuto ottima auto :)
 
Indietro
Alto Basso