• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo Iscritto

MaxLivorno

Neoiscritto
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
LI
Kia
Rio
Anno
2016
Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo e sono felicemente possessore di una Kia Rio active collection. Ho acquistato l'auto nel novembre scorso ed a oggi sono soddisfatto della mia Rio, tengo a precisare che l'auto precedente in mio possesso era un Peugeot 307 HDi 110 cv accessoriata del 2005, quindi non un'auto da poco, nonostante questo posso dire che la mia Rio non mi ha fatto rimpiangere la precedente auto, devo anche dire che la mia guida è tranquilla quindi non ho risentito più di tanto le minori prestazioni del motore.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:la rio te la sei andata a prendere direttamente mentre la scaricavano dalla nave
 
Benvenuto! :welcome:
La Rio 1.2 non è un missile... ma se la cava bene praticamente ovunque.
Indubbiamente molto più silenziosa della Peugeot :D:D
 
ciao Massimo, benvenuto tra noi :welcome:
 
Grazie a tutti del benvenuto, vorrei fare una domanda se qualcunodi voi a risolto il problema sarei grato se mi informasse:
"tutte le chiamate che arrivano sul nav (tramite bluetooth) non riportano il nome che ho sull'agenda del telefono, ma da sempre nome sconosciuto". Qualcuno di Voi ha risolto questo problema?
Grazie.
 
Grazie per la dritta, vado subito a vedere.
 
Grazie, risolto il problema grazie al sig. Felice Giannini per il suo suggerimento.
 
Indietro
Alto Basso