• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo iscritto!

simone_t

Neoiscritto
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
PU
Kia
Carens
Anno
2017
Salve a tutti... io e la mia famiglia ci siamo un po' svenati ma siamo da ieri i (spero) felici possessori di una Carens 7 posti a benzina. Devo confessare di aver visitato più volte questo sito nei due mesi precedenti per capire cosa comprare... quindi se qualcosa dovesse andare male è anche colpa vostra :D
 
Benissimo siamo gia colpevoli a prescindere intanto ti do il Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel club.
Non ti pentirai di everla scelta. Io e la mia famiglia siamo soddisfattissimi dopo due anni e mezzo e 43000 Km.
Buona strada
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel gruppo e spero che non ti pentirai dell'acquisto fatto. Come avrai già letto sul forum fino adesso non ci sono segnalazioni di grossi problemi, ma tieni conto che auto perfette non esistono ;) E poi c'è sempre la garanzia di soli 7 anni :)
 
Benvenuto.:)

Come mai benzina? Quanti km prevedi di fare in un anno?
 
La nostra unica auto che abbiamo avuto fino ad ora, una punto classic a gpl, dopo 8 anni ha fatto 64 mila km. Adesso ne abbiamo due... quindi il diesel non era nemmeno pensabile. Tra un po' di anni metteremo il gpl, quando ci servirà un po' meno bagagliaio...
 
Indietro
Alto Basso