• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Nuovo listino Sportage

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
In realtà un centinaio di kg in ordine di marcia.
1623 Sportage
1315 Qashqai
308 kg per la precisione, non so te dove hai visto quel dato, i miei dati sono presi dal sito alvolante.it
 
Vero, ma 1315 è il benzina, la tua è 1450.
Se leggi, ho scritto benzina, nn diesel
Post automatically merged:

Pensare che in Italia era una delle motorizzazioni più vendute il benzina sullo Sportage farà perdere tanta quota di mercato nel segmento ormai completo dei crossover/suv di media fascia di prezzo, brava kia🤦‍♂️
 
Ultima modifica:
In effetti mi hanno fatto erroneamente pensare alla versione diesel del Nissan i 150 cv da te citati, posto che il motore benzina Renault ne sviluppa 140 oppure 160.
Occhio però che la vettura verrà rifatta tra non molto; ho pure letto da qualche parte, in passato, che parecchi utenti ne lamentavano la scarsa stabilità.

Che la versione benzina della Sportage sia stata la più venduta non direi proprio, tant'è che l'hanno sacrificata per abbassare le emissioni della gamma (l'Europa sanziona) mantenendo la meno inquinante GPL.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In effetti mi hanno fatto erroneamente pensare alla versione diesel del Nissan i 150 cv da te citati, posto che il motore benzina Renault ne sviluppa 140 oppure 160.
Occhio però che la vettura verrà rifatta tra non molto; ho pure letto da qualche parte, in passato, che parecchi utenti ne lamentavano la scarsa stabilità.

Che la versione benzina della Sportage sia stata la più venduta non direi proprio, tant'è che l'hanno sacrificata per abbassare le emissioni della gamma (l'Europa sanziona) mantenendo la meno inquinante GPL.
A detta di venditori ufficiali Kia....
 
Indietro
Alto Basso