• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Nuovo logo sulla Niro

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.090
Punteggio reazioni
11.880
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
1280x960.jpg
1280x960.jpg
1280x960.jpg
 
L'ho già visto in giro; almeno queste, essendo semplici lettere adesive senza sede nè fori sulla carrozzeria, si possono eliminare facilmente.
Ma questa di avere l'auto senza adesivi nè scritte di sorta è una mia fissa 🤪
A proposito: ho appena sostituito i brutti grossi portatarga pieni di scritte con altri di alluminio molto eleganti e poco invasivi della Cora comprati su Amazon corredati di tutta l'utile minuteria 😊
 
Ma questa di avere l'auto senza adesivi nè scritte di sorta è una mia fissa 🤪
Se ti può consolare non sei l'unico ;).
Per il portatarga basta un po' di diluente e vengono via tutte le scritte (e tanta attenzione a non fare finire il diluente sulla carrozzeria).

C'era un'altra discussione sul nuovo logo Kia e ho letto che molti iscritti preferiscono il nuovo logo, esteticamente non è male, ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto in questo logo. :nonso:
 
Ne ho vista una giusto la scorsa settimana nel parcheggio della concessionaria, credo fosse un'auto in consegna. Purtroppo non avevo il tempo di mettermi a fotografarla
 
A me non dispiace anzi mi piace molto lo trovo innovativo.
 
Molto bello!! Più elegante secondo me rispetto al classico ovale con sfondo nero
 
Il Logo nuovo è molto bello, oramai tutte le case automobiliste stanno cambiando il loro logo per andare al passo con i tempi.
Io ho preferito un pronto consegna con logo vecchio rinunciando al logo nuovo, anche perchè i tempi di attesa per le auto in questo momento sono paurosi.
 
Ultima modifica:
Anche a me piace il nuovo logo, molto meglio rispetto al vecchio. Sarei curioso di vedere anche il volante.
 
Molto bello il nuovo logo. Peccato non poter fare un upgrade ai "vecchi" Niro...
 
Visto sulla piccola Picanto è brutto.
Viste vicine in concessionaria Niro vecchio/nuovo logo ... è quasi più bello (anche se meno moderno) quello vecchio.
La cosa che personalmente mi piace è che questo si può togliere facilmente perchè è semplicemente incollato, senza sede.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il vecchio logo non mi e mai piaciuto infatti sui sorento li avevo sostituiti con la k stilizzata.
 
Indietro
Alto Basso