• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo membro della comunità

Cip

Neoiscritto
Registrato
13 Marzo 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2019
ciao a tutti!
Ho acquistato una Kia Sportage 1.6 crdi automatica 136 cavalli allestimento Energy.
È arrivata ieri presso il concessionario e fra qualche giorno (il tempo di prepararla e chiedere la targa) mi verrà consegnata.
Qualcuno di voi ha lo stesso modello? Come vi trovate?
Grazie e speriamo che sia una bella esperienza con questo marchio che non guardavo prima che uscisse la nuova Kia.
 
:welcome: nel Kia Club @Cip,

e complimenti per la Sporty!
 
Grazie a tutti
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuto tra noi
 
Benvenuto! Io ho lo stesso motore e cambio sulla Soul e sono favolosi ;)
 
Benvenuto.......
 
Ciao di nuovo a tutti. Ho ritirato finalmente la mia Sportage e devo dire che finora sono soddisfatto nel complesso. A differenza della mia macchina precedente (fiat croma) a una velocità di 130/140 sento i fruscii. Sicuramente è diversa dalla croma perché più alta e di una stazza diversa. Devo solo capire dove sbaglio perché più di una volta quando scendo dopo aver parcheggiato mi suona dicendo che la chiave è fuori dall’abitacolo (come sana abitudine non la lascio dentro ). E non si chiude nemmeno. Poi risalgo, premo di nuovo start engine, spengo e poi non riscontro più problemi. Mi sapreste dare qualche dritta prima di fare la figura del pirla con la Kia? Puoddarsi che faccia qualche errore involontariamente. Grazie!
Comunque è una gran bella macchina!
 
Indietro
Alto Basso