• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo metodo ufficiale aggiornamento mappe e software [CHIUSO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che, il mio post ,è andato farsi "benedire ":p
 
Ho navigato un po' nel sito, come potete vedere dalle immagini si deve scaricare un programma e da lì si fanno gli aggiornamenti software e si aggiornano le mappe.
20200513_014953.jpg20200513_014904.jpg

Al momento il programma non si può scaricare, esce fuori questo messaggio:
Screenshot_20200513-015203_Samsung Internet.jpg

Ma ho notato una cosa, dalle istruzioni che fornisce il sito va scelto il continente/Stato tra questi compare anche l'Europa, speriamo bene.
20200513_014848.jpg
 
Mi spiace deludervi ma dopo aver riferito di questo sito al mio venditore per informazioni ha chiesto ai suoi superiori in Kia italia ed è emerso che c'era già una denuncia alla polizia postale per frode e appropriazione indebita del marchio. Infatti in questi giorni la pagina è stata chiusa. E mi hanno ribadito che è da considerarsi ufficiale solamente tutto ciò che è rilevabile passando dal sito kia.com/it. Tutto il resto è da considerarsi di terzi
 
È stato bello finché è durato 😂
 
E cosa ci avrebbero guadagnato gli usurpatori del marchio?!
 
Infatti questa teoria mi rende basito, inoltre la pagina fa comunque parte del dominio Kia motors... A me pare più un errore/ripensamento da parte dell'ente che gestisce la parte infotainment del gruppo.
Poi tutto può essere...
 
soprattutto perchè esiste anche la omologa pagina hyundai https://update.hyundai.com/EU/IT (eliminata anch'essa)
resto dell'idea che non sia destinato ai clienti europei, e ci abbiano ripensato strada facendo

l'unica pagina attiva è quella relativa alla regione Korea.
da lì si scarica, in qualche modo e con un po' di fantasia... linguistica, il software apposito.
software che comunque scarica (molto lentamente) i file di aggiornamento per i modelli del mercato coreano, quindi per noi è totalmente insignificante.
Ma ho notato una cosa, dalle istruzioni che fornisce il sito va scelto il continente/Stato tra questi compare anche l'Europa, speriamo bene.
Vedi l'allegato 24099
quella immagine è relativa ad un software scritto chissà quanti mesi fa.
non ci farei minimamente affidamento
 
Ultima modifica:
non è un problema di VPN perchè basta modificare il paese dal menu a tendina.
Il fatto è che l'unico funzionante è per il mercato coreano.
In ogni caso questo metodo era utile per aggiornare ufficialmente.
Se devo usare il software non ufficiale per aggiornare o questo metodo usando una procedura non europea poco cambia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso