• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo metodo ufficiale aggiornamento mappe e software [CHIUSO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, cliccando sul paese ti dà i modelli di auto compatibili.
 
In Europa che dispositivo è questo? 😄
Annotazione 2020-04-30 231512.jpg
 
È il dispositivo da utilizzare quando sei costretto a lasciare l'auto in assistenza Kia ... 🙄
 
Comunque, fino a quando non leggo sulle pagine ufficiali Kia due righe a proposito della possibilità di aggiornamento fai da te, io lascio perdere.
La pagina da me postata è "ufficiale ",idem è comparso lo stesso annuncio sul sito Hyundai
 
Io ragazzi non mi ci metto a prescindere !perché sono negato ,appena si potrà andare lo farò fare dalla mia officina ! e poi vi aggiornerò a tale proposito .
 
Io ragazzi non mi ci metto a prescindere !perché sono negato ,appena si potrà andare lo farò fare dalla mia officina ! e poi vi aggiornerò a tale proposito .
in verità in questo momento non è ancora utilizzabile ,però quando lo sarà, non penso che le officine continueranno a farlo,
 
in verità in questo momento non è ancora utilizzabile ,però quando lo sarà, non penso che le officine continueranno a farlo,
la mia sportage a luglio fa un anno !la dovrò portare per il suo primo tagliando vedrò, che mi dicono in merito a questo aggiornamento !
 
La pagina da me postata è "ufficiale ",idem è comparso lo stesso annuncio sul sito Hyundai
Forse non hai letto bene quanto ho scritto.
Non ho sollevato dubbi sulla pagina che hai riportato.
 
Secondo me dobbiamo attendere KIA che aggiorni e completi quel sito/pagina cosi da capire cosa intenderà fare ...inutile star qui a fare ipotesi.
Di sicuro KIA sta combattendo gli aggiornamenti fai da te in casa non ufficiali anche tramite legali ed io ho per questo tolto topic e risorsa da me scritti al riguardo.
D'ora in poi, fino a parola contraria di Radu, modererò i riferimenti ad aggiornamenti non ufficiali 😉
 
In compenso però c'è la Kia Dio....un auto che ha del miracoloso...:rolleyes::D si auto aggiorna ed auto ripara...garantita a vita e senza manutenzione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso