• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo metodo ufficiale aggiornamento mappe e software [CHIUSO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il sistema per installare autonomamente gli aggiornamenti, sarà solo per la sportage o per tutte le kia?
 
Ragazzi io ieri ero in officina e ho chiesto riguardo l'aggiornamento ,lo prenotato per il mese prossimo !
 
Adesso comincio ad avere dubbi perché sulle pagine ufficiali KIA ancora non c'è traccia di questo sistema per aggiornare
beh facendo una ricerca sul dominio dell'URL http://update.kia.com/ il risultato indica che il dominio è quello di Kia quindi sembra assolutamente ufficiale.

1588932406800.png

Post automatically merged:

incredibile! nel momento in cui ho fatto la ricerca... il link è stato rimosso dai server KIA! :eek:

1588932610357.png
 
Magari stanno caricando ,i file sul server,
speriamo, potrebbe essere anche un errore e la pagina non doveva diventare disponibile... incrocio le dita perchè avrei utilizzato volentieri questo servizio.
In effetti potrebbero anche averla disattivata per un aggiornamento.
Post automatically merged:

Un utente in un altro forum mi ha detto che da altri continenti la pagina funziona ancora.
They've only removed the option for Europe in the pull-down menu at the top. All the other countries are still there, with the same content as before ...
 
Ultima modifica:
Ho chiamato Kia Italia per altri motivi, ho menzionato appunto la possibilità di poter effettuare l'aggiornamento in autonomia, l'operatrice era basita e ha dichiarato che non loro non ne sapevano nulla, anche perchè quando ci sono nuove attività sul portale loro vengono preventivamente informati, secondo me qualcuno ha messo on line il link per test, ma lo ha reso pubblico per sbaglio non lavorandoci off line ( il counter segnava 577 visite se ci avete fatto caso, sparito anche lui).
 
Sara così, ma tieni pure conto che gli operatori del call center di Kia Italia non sanno mai nulla a prescindere dall'argomento.
 
Sara così, ma tieni pure conto che gli operatori del call center di Kia Italia non sanno mai nulla a prescindere dall'argomento.
Volevo essere ottimista ;), in compenso ho chiamato Clerici di via Cassinis a Milano e mi ha confermato che ne sono al corrente ma stanno vedendo di capire il da farsi (La casa madre) :)
 
sono sparite le pagine destinate alla regione EU, ma sono rimaste quelle per le altre regione del mondo.
temo che quel metodo non sia destinato ai clienti europei (e l'hanno tolto)
 
sono sparite le pagine destinate alla regione EU, ma sono rimaste quelle per le altre regione del mondo.
temo che quel metodo non sia destinato ai clienti europei (e l'hanno tolto)

confermo... link inutilizzabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso